Come acquistare caramelle alla rinfusa

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Gummy Bears - How much is 5 pounds bulk? | CandyStore.com
Video: Gummy Bears - How much is 5 pounds bulk? | CandyStore.com

Contenuto

L'acquisto di caramelle alla rinfusa ti consente di pagare un prezzo più basso ed evitare più viaggi di shopping. Se possiedi un ristorante o un panificio, puoi usare spesso i dolci come ingrediente. Vacanze come Halloween e Natale prevedono l'uso di dolci a casa e per i visitatori.


indicazioni

L'acquisto di caramelle alla rinfusa può aiutarti a risparmiare denaro (immagine di caramelle di Horticulture da Fotolia.com)
  1. Fai una lista dei dolci che hai già a casa. Guarda i tuoi dolci preferiti e la tua famiglia e quali sono i consumi settimanali. Considera festività e occasioni speciali come i compleanni.

  2. Trova un posto dove conservare i dolci. Molti tipi di caramelle, come le caramelle, possono essere conservati per mesi senza rovinarli. Altri tipi, come il cioccolato, possono deteriorarsi se vengono conservati in modo improprio o per lungo tempo. Cerca i requisiti di archiviazione per ogni tipo di caramelle. Evitare il deterioramento acquistando contenitori adatti e conservando le caramelle in un ambiente adatto.

  3. Fai una lista dei tipi preferiti di caramelle di ogni membro della famiglia. Se stai acquistando dolci per un'azienda o una classe, cerca i gusti preferiti di studenti o dipendenti. Chiedi se sono allergici a determinati ingredienti come noci o additivi specifici.


  4. Cerca i luoghi in cui le caramelle vengono vendute alla rinfusa. Supermercati e drogherie di solito vendono caramelle locali, specialmente quando si avvicina Halloween o San Valentino. Dopo le vacanze, molti negozi vendono caramelle a tema vacanza in grande quantità a prezzi ben tenuti in considerazione. Ai grossisti si possono acquistare grandi quantità a basso costo. I magazzini del magazzino offrono grandi quantità di cibo a prezzi inferiori in cambio di una quota associativa annuale.