Contenuto
I sistemi home theater Durabrand non sono solo economici, ma sono anche più veloci e semplici da installare. Non ci sono problemi di cablaggio e devi solo fare scelte semplici. Trascorrerai meno tempo a preoccuparti dell'installazione e più tempo a goderti il tuo nuovo home theater, godendo della semplicità e dell'economicità di un dispositivo che ha un suono incredibile ed è molto versatile.
Passo 1
Posiziona gli altoparlanti nella stanza. Gli altoparlanti hanno un contrassegno che informa la posizione di ciascuno. Se hai intenzione di sistemarli da qualche parte, posizionali dove sono le tue orecchie quando sei seduto. Puoi anche acquistare supporti per altoparlanti, che ti consentono di posizionarli più in alto e inclinarli verso il basso.
Passo 2
Posizionare il ricevitore / subwoofer vicino al televisore in modo che i cavi lo raggiungano. Nei sistemi home theater con DVD, il ricevitore e il subwoofer sono scatole separate, ma in diversi modelli Durabrand sono integrati.
Passaggio 3
Portare i cavi degli altoparlanti al ricevitore e collegarli alla parte posteriore del ricevitore. Spingere i connettori finché non scattano in posizione. Ogni connettore ha un colore sia sul dispositivo che sul filo, per facilitarne il lavoro.
Passaggio 4
Collega il dispositivo al televisore. Utilizzare il cavo RCA in dotazione per questo oppure, se si desidera una qualità superiore, utilizzare un cavo video component o s-video per collegare il dispositivo al televisore. La maggior parte dei modelli accetta queste tre connessioni.
Passaggio 5
È possibile utilizzare gli ingressi RCA del sistema home theater per collegare un altro dispositivo agli altoparlanti. Se si desidera inviare l'audio dal televisore all'apparecchio, il televisore deve disporre di uscite audio RCA stereo oppure è necessario utilizzare un convertitore.
Passaggio 6
Collegare il dispositivo a una presa e accenderlo. Prova le diverse modalità per vedere se tutto funziona. Prova anche il telecomando.