Come impostare l'ora sui telefoni Panasonic KX T7730

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 8 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come impostare l'ora sui telefoni Panasonic KX T7730 - Elettronica
Come impostare l'ora sui telefoni Panasonic KX T7730 - Elettronica

Contenuto

Le cose che sembrano sempre le più semplici in elettronica, di solito finiscono per dare mal di testa. L'impostazione dell'orologio sul sistema telefonico multilinea Panasonic KX-T7730 non è semplice e comune come su un telefono cellulare. Poiché Panasonic KX-T7730 è progettato per funzionare con un sistema multilinea, è necessario chiamare l'interno specificato come opzione di programmazione per apportare eventuali modifiche. Questo può aumentare la difficoltà se non conosci l'estensione.

Passo 1

Chiamare l'interno di programmazione (il valore predefinito è 101 sulla maggior parte dei sistemi) per accedere al menu di programmazione. La compagnia telefonica potrebbe aver modificato l'impostazione predefinita al momento dell'installazione, a seconda del servizio utilizzato. Se l'interno 101 non funziona, sarà necessario chiamare qualcuno dell'azienda che fornisce la linea telefonica per trovare l'interno di programmazione corretto.


Passo 2

Premere "Programma" e quindi il pulsante "0" sul dialer per accedere al menu del programma.

Passaggio 3

Immettere la data, utilizzando il seguente formato: anno, mese, giorno e giorno della settimana (lunedì è uguale a "1", martedì è uguale a "2" e così via). Ad esempio, martedì 13 novembre 2010 alle 8:00 utilizza la seguente sequenza di numeri: 101133 1 0900 2.

Passaggio 4

Premere il pulsante "Store" sulla base del telefono.

Passaggio 5

Premere il pulsante "Programma" sulla base del telefono.

Passaggio 6

Scollegare il ricevitore dal telefono.