Come configurare il touchpad su un netbook Asus

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
ASUS NumberPad: Reinventing the Touchpad | ASUS
Video: ASUS NumberPad: Reinventing the Touchpad | ASUS

Contenuto

Windows ha un pannello chiamato "Proprietà del mouse" che consente agli utenti di modificare il comportamento del touchpad o del mouse e le opzioni su quel pannello offrono agli utenti un maggiore controllo sulle loro proprietà, consentendo loro di regolare in modo che funzioni per utenti mancini o destrimani. , attiva funzioni come il blocco del clic o lo scorrimento con un dito e calibra la sensibilità. La configurazione delle opzioni del touchpad sul netbook Asus può rendere le abitudini del tuo computer ancora più efficienti.

Passo 1

Tieni premuto il tasto "Fn" e premi "F9" per abilitare o disabilitare il touchpad del netbook Asus.

Passo 2

Fare clic su "Start" e quindi su "Pannello di controllo". Digita "mouse" nella casella di ricerca e seleziona "Mouse" dai risultati.

Passaggio 3

Nella scheda "Impostazioni pulsanti", seleziona se desideri che i pulsanti del touchpad siano configurati per la mano destra (il pulsante sinistro è il principale) o per la mano sinistra (il pulsante destro è il principale).


Passaggio 4

Trascina la barra sotto "Velocità doppio clic" a destra oa sinistra per aumentare o diminuire, rispettivamente, la velocità del doppio clic.

Passaggio 5

Selezionare "Attiva blocco clic" per selezionare o trascinare elementi senza dover tenere premuto il pulsante sinistro del mouse. Fare clic su "Impostazioni" e trascinare la barra verso destra o verso sinistra per aumentare o diminuire il tempo necessario per attivare il blocco del clic. Fare clic su "OK".

Passaggio 6

Fare clic sulla scheda "Opzioni puntatore". Trascina la barra sulla scheda "Movimento" verso destra o verso sinistra per aumentare o diminuire la velocità del puntatore.

Passaggio 7

Seleziona o deseleziona le opzioni in "Visibilità" per modificare il comportamento del puntatore del touchpad durante la digitazione, lo spostamento o quando è invisibile.

Passaggio 8

Selezionare l'opzione "Punta al pulsante standard" per spostare automaticamente il puntatore sul pulsante standard quando viene visualizzata una finestra di dialogo.


Passaggio 9

Fare clic sulla scheda "Impostazioni dispositivo" e fare clic su "Impostazioni". Fare clic sul "+" accanto a ciascuna opzione.

Passaggio 10

Fare clic per selezionare ogni elemento e leggere la descrizione in fondo al pannello di destra per una spiegazione dell'opzione, spuntando se si desidera attivarla.

Passaggio 11

Fare clic su "OK" per chiudere la finestra e di nuovo su "OK" per chiudere le "Proprietà mouse" e salvare le modifiche sul touchpad del netbook Asus.