Come misurare il seno per comprare il reggiseno giusto

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Misure reggiseno: Quale taglia di reggiseno scegliere?
Video: Misure reggiseno: Quale taglia di reggiseno scegliere?

Contenuto

La British Chiropractic Association sostiene che indossare la taglia sbagliata del reggiseno è una delle principali cause di mal di schiena tra le donne. Se non ti sei misurato di recente, c'è una buona probabilità che tu abbia la taglia sbagliata. La taglia del reggiseno cambierà se guadagni o perdi peso, o anche quando invecchi. Prenderà la misura corretta del reggiseno per distribuire il peso caricato. Fortunatamente, è molto facile misurare il seno per trovare la dimensione corretta.


indicazioni

Usa un metro a nastro per determinare la taglia del tuo reggiseno (immagine su nastro di MichMac da Fotolia.com)
  1. Avvolgi il metro a nastro intorno alla gabbia toracica, appena sotto il seno. Questo dovrebbe essere fatto in centimetri.

  2. Aggiungi 10 cm se la misura è pari o 12 cm se la misura è dispari. Questa è la misura della band per il tuo reggiseno.

  3. Avvolgere il metro a nastro intorno alla parte più ampia del seno. Annota la misura trovata.

  4. Sottrai la misura del busto dalla misura della banda. Ogni centimetro rappresenta una dimensione della tazza. Ad esempio, se c'è una differenza di 2,5 cm, la misura della tazza corretta è "A"; se la differenza è di 5 cm, la dimensione della tazza è "B", con una differenza di 7,5 cm, la misura della tazza corretta è "C" e così via.


suggerimenti

  • Puoi ottenere una misurazione più accurata se qualcun altro lo fa per te.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro