Come scolorire i capelli vergini

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
REMOVE HAIR DYE WITH BAKING SODA!!!!
Video: REMOVE HAIR DYE WITH BAKING SODA!!!!

Contenuto

I capelli vergini sono un capello che non è mai stato trattato chimicamente - include permanente, tinta, decolorazione e raddrizzamento. Questo termine è spesso usato quando si tratta di estensioni dei capelli. Essendo vergine, è molto più costoso rispetto agli altri tipi perché è morbido, in buona forma ed è ottimo per essere trattato chimicamente pur essendo estensioni. Se i tuoi capelli sono vergini e stai pensando allo scolorimento, tieni presente che potrebbe danneggiarlo. E anche se si desidera continuare con il processo di decolorazione è molto facile da fare a casa.


indicazioni

Per tingere i capelli scuri vergini è necessario scolorirli prima (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)

    Come procedere

  1. Indossare un paio di guanti di plastica o di lattice. Impediranno alla pelle di bruciarsi durante il processo di decolorazione.

  2. Metti un vecchio asciugamano sul collo per proteggere la pelle e i vestiti. Dovresti anche mettere degli asciugamani vecchi per coprire il pavimento e il bancone del tuo bagno per evitare macchie.

  3. Apre il tuo kit di decolorazione. Si noti che contiene una fiala con polvere sbiancante, acqua ossigenata, ciotola di plastica, spazzola per capelli e istruzioni su come procedere. Leggi tutte le istruzioni prima di scolorire i capelli.

  4. Metti la polvere decolorante nella ciotola di plastica.

  5. Aggiungere una piccola quantità di perossido di idrogeno alla polvere. Mescolare i prodotti usando il pennello. Continua ad aggiungere l'acqua un po 'alla volta fino ad ottenere la consistenza della pastella per dolci. La candeggina non dovrebbe essere continua, ma non puoi esagerare.


  6. Immergere il pennello nella miscela e applicare sui capelli. Usalo per applicare il prodotto fino a quando tutti i capelli sono coperti.

  7. Metti la copertura di plastica sulla tua testa e lascia che il prodotto agisca in base al tempo di insegnamento. Se in qualsiasi momento senti che sta bruciando - un lieve formicolio è normale - rimuovi immediatamente il prodotto dai capelli risciacquandolo.

  8. Risciacquare il prodotto dei capelli con acqua tiepida al termine del tempo previsto. Lavare i capelli con lo shampoo e dopo la crema idratante. Idratare i capelli è importante per mantenerlo sempre vivace e morbido.

suggerimenti

  • Per ottenere i migliori risultati, cerca sempre l'aiuto di un professionista per scolorire o dipingere i capelli.

Cosa ti serve

  • guanti
  • biancheria
  • Kit per scolorire
  • Coperchio di plastica
  • shampoo
  • Crema idratante