Come schiarire le zone scure della pelle con la glicerina

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
♡ Questo Rimedio per Sbiancare la Pelle Funziona! Sbiancamento Gomito - Ginocchio - Ascelle ♡
Video: ♡ Questo Rimedio per Sbiancare la Pelle Funziona! Sbiancamento Gomito - Ginocchio - Ascelle ♡

Contenuto

Le persone possono sperimentare l'oscuramento della pelle in alcune aree a causa della genetica, dell'esposizione al sole, di alcuni farmaci o di cambiamenti ormonali. I cambiamenti nell'aspetto della tua pelle dovrebbero essere esaminati da un medico per escludere cause mediche più gravi o condizioni sottostanti, tuttavia, le aree scure della pelle che non sono causate da condizioni mediche possono essere mitigate a casa con l'uso di prodotti che contengono Glicerina. Consultare un medico per chiarire eventuali dubbi.

Passo 1

Cerca prodotti sbiancanti per la pelle che contengano glicerina, poiché si tratta di un ingrediente idratante che aiuta a proteggere la pelle e anche il tono. Questi prodotti possono essere acquistati nella maggior parte dei supermercati, farmacie o negozi di alimenti naturali.

Passo 2

Lava la pelle con un detergente delicato e acqua tiepida. Asciugare con un panno morbido.


Passaggio 3

Applicare una piccola quantità di crema schiarente per la pelle con un applicatore pulito e asciutto, come un batuffolo di cotone o un batuffolo di cotone. Strofinare sulla pelle con piccoli movimenti circolari.

Passaggio 4

Ripeti due volte al giorno fino a quando la pelle non è più chiara, quindi continua a usarlo una o due volte a settimana per il mantenimento della pelle.

Passaggio 5

Proteggi la pelle con una crema solare con SPF 15 o superiore, poiché le creme sbiancanti la renderanno più sensibile al sole e più soggetta a scottature.

Passaggio 6

Crea la tua crema schiarente per la pelle mescolando un cucchiaino di tetraborato di sodio con due cucchiaini di glicerina e ¾ di una tazza di acqua di rose. Questi prodotti possono essere acquistati presso la maggior parte delle farmacie o dei negozi di alimenti naturali. Applicare quotidianamente sulla pelle.

Passaggio 7

Prova a unire il succo spremuto da un limone fresco con un cucchiaino di glicerina e applica la miscela sulla pelle colpita. Lasciate in ammollo il composto per 15 minuti e poi risciacquate con acqua tiepida. Ripetere l'applicazione due volte al giorno fino a ottenere i risultati desiderati.