Come vendere dipinti

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Come vendere arte e quadri online *chiedo ad un artista*
Video: Come vendere arte e quadri online *chiedo ad un artista*

Contenuto

Che tu sia un artista o un imprenditore, vendere quadri può essere un modo efficace per guadagnare denaro e promuovere te stesso. Ci sono molti modi per venderli, dalla creazione di un negozio online al contatto con i negozi locali per vedere se vendono le tue opere d'arte. Se sei un artista o sei interessato alla vendita di dipinti, continua a leggere per scoprire come iniziare.


indicazioni

Puoi vendere i tuoi quadri per guadagnare soldi o per pubblicizzare il tuo lavoro. (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

    Come vendere dipinti

  1. Sviluppa la capacità di scambiare. Per vendere dipinti, devi sapere come giocare la tua attività. Visita una biblioteca locale e leggi alcuni libri sulla gestione di piccole imprese o segui un corso di amministrazione in un college locale. Se stai pensando di creare il tuo sito web, prendi in considerazione la possibilità di seguire un corso di web design.

  2. Sviluppa una presenza online. Crea il tuo sito web per vendere i tuoi quadri o venderli su eBay, Amazon o Etsy. Se non sei sicuro nel trading online, apri un negozio fisico per vendere i tuoi lavori. Puoi specializzarti nella vendita di una varietà di dipinti o concentrarti su uno di essi, come poster vintage o stampe di arti grafiche. Oppure puoi vendere copie di quadri che hai creato.


  3. Promuovi il tuo negozio facendo biglietti da visita, distribuendo volantini, inserendo un annuncio sul giornale locale o inviando aggiornamenti via email ad amici e parenti. Puoi anche offrire coupon di sconto settimanali sui tuoi dipinti per incoraggiare le persone ad acquistare.

  4. Contatta gli acquirenti del negozio d'arte per vedere se sarebbero interessati a vendere le loro opere nei loro negozi. Preparati a negoziare un prezzo equo.

suggerimenti

  • Sii paziente. Stabilire una piccola impresa richiede una notevole quantità di denaro. Preparati a investire un sacco di tempo ed energie per creare il tuo negozio di quadri.

avvertimento

  • Se vendi stampe artistiche di artisti diversi da te stesso, fai attenzione alle leggi sul copyright.