Come trasformare una stanza in un ufficio con un letto

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come trasformare un ufficio in appartamento.
Video: Come trasformare un ufficio in appartamento.

Contenuto

Le camere sono spazi versatili che ti permettono di decorarle come diversi tipi di stanze. Sono anche limitati in molte case. Un ufficio a casa con un letto è una soluzione semplice se non hai due camere disponibili. La dimensione della stanza determina le opzioni di layout. La chiave per progettare la camera da letto è avere un piano di progettazione coerente, prima di iniziare a lavorare. Ciò consente di sfruttare al meglio lo spazio disponibile nel progetto di pensionamento e garantisce di poter incorporare tutti gli elementi desiderati.


indicazioni

Trasforma la tua camera da letto in un ufficio funzionale (Creatas / Creatas / Getty Images)
  1. Elenca i modi in cui usi la stanza che hai in mente. Questo può includere ospitare ospiti, pagare le bollette, gestire un'attività domestica o aiutare i bambini a fare i compiti. Chiarire le funzioni della stanza aiuta a pianificare il layout per soddisfare meglio tali esigenze.

  2. Misurare lo spazio per determinare la quantità disponibile. Disegna la stanza su un pezzo di carta a quadretti, rendendola un disegno ridimensionato per una pianificazione più semplice. Usa lo schizzo per creare il layout per la stanza.

  3. Dividere lo spazio tra lo spazio ufficio e la zona letto. Assegnare la posizione del letto e decidere se si avrà un comodino o altri pezzi di stanza in quella zona della stanza. Aggiungi abbastanza spazio tra il letto e l'area dell'ufficio in modo che non interferiscano l'uno con l'altro.


  4. Scegli una scrivania. Considera lo spazio disponibile nel luogo che hai designato come area dell'ufficio.

  5. Aggiungi armadi, scaffali e altri mobili per ufficio che desideri. Prova il layout della stanza, imitando le normali azioni che farai nella stanza. Controllare il flusso della stanza ed effettuare le regolazioni necessarie.

  6. Valuta l'attuale apparecchio, sia di notte che durante il giorno. Sostituire la plafoniera se non rilascia una buona quantità di luce. Hai bisogno di una buona illuminazione in un ufficio. Aggiungi lampade da tavolo, come una lampada da tavolo per attività specifiche.

suggerimenti

  • Un futon o un divano è un'opzione funzionale per un ufficio a casa con un letto, soprattutto se il letto non viene usato frequentemente. Hai ancora un posto dove gli ospiti possono dormire, ma hai anche una zona soggiorno funzionale in ufficio.
  • Il letto Murphy è un'altra opzione salvaspazio per una camera da letto con due diverse funzioni.
  • Uno schermo mobile offre privacy tra il letto e l'ufficio.

Cosa ti serve

  • Carta millimetrata
  • matita
  • Metro a nastro
  • letto
  • Scrivania
  • Mobili da ufficio (opzionale)
  • Apparecchi di illuminazione