Come stimare il costo di affittare un ponteggio

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
Come si determina il costo di un prodotto
Video: Come si determina il costo di un prodotto

Contenuto

L'impalcatura è una componente vitale delle attrezzature da costruzione utilizzate quando si lavora su progetti fuori terra. È una struttura temporanea che è stata utilizzata nel corso dei secoli per aiutare i costruttori in tutti i tipi di attività. Di solito, vengono in unità preassemblate che possono essere facilmente utilizzate. Come qualsiasi altra attrezzatura per l'edilizia, il prezzo di affittare l'impalcatura è semplice da stimare e questo può essere fatto da chiunque.


indicazioni

impalcatura (Immagini di Comstock / Stockbyte / Getty Images)
  1. Misurare la lunghezza totale (in metri) dell'area che verrà utilizzata per l'impalcatura utilizzando il metro a nastro. La distanza coprirà solitamente gli angoli di un edificio.

  2. Misurare l'altezza massima (in metri) che è necessario raggiungere con lo scaffold utilizzando il metro a nastro.

  3. Chiama un negozio di noleggio o di attrezzature da costruzione per pagare l'affitto di ponteggi per unità e le dimensioni (larghezza e altezza) di ciascuno. Le unità di impalcatura sono più comuni in 2,50 m di lunghezza per 1,8 m di altezza, a seconda del produttore e del tipo.

  4. Dividere la lunghezza totale dell'area di lavoro (misurata in precedenza) dalla lunghezza delle unità di scaffold. Questo calcolerà il numero totale di unità necessarie per riempire quello spazio. Dividere l'altezza totale dell'area per l'altezza delle unità; in questo modo saprai quante unità saranno necessarie per raggiungere l'altezza desiderata. Aggiungi questi numeri per scoprire il numero totale di unità di cui avrai bisogno.


  5. Moltiplicare il numero totale di unità in affitto giornaliero per raggiungere l'importo di un giorno.

  6. Stimare il numero di giorni necessari per l'impalcatura; questo varierà molto a seconda del servizio che si sta facendo. Moltiplicare questo numero per l'importo giornaliero per trovare l'importo totale dell'affitto.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • calcolatrice