Come ottenere un po 'di pancia in due mesi

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
Come ottenere un po 'di pancia in due mesi - Articoli
Come ottenere un po 'di pancia in due mesi - Articoli

Contenuto

Lo sviluppo di un addome "abbronzato" in due mesi è possibile con una dieta specifica e un approccio fisico. Hai bisogno di mangiare e bere con l'accento sulla crescita muscolare e fare esercizi progettati per forzare l'addome e bruciare i grassi per rendere i muscoli più visibili. Usa questi consigli dieta ed esercizio ogni giorno con la tua solita routine in palestra e ottieni risultati notevoli in poche settimane.


indicazioni

Addome di "tanquinho" (Http://www.stockxpert.com/browse_image/view/158817/?ref=sxc_hu)

    Stimolare la crescita muscolare

  1. Mangia e bevi con attenzione alla crescita muscolare in mente. Consuma proteine ​​di alta qualità come uova, pesce, burro di arachidi e carni magre. Il tuo corpo ha bisogno di proteine ​​di alta qualità per costruire muscoli e fornire energia durante l'esercizio.

  2. Fai colazione. Ciò aumenterà il metabolismo, rendendo più facile ridurre la percentuale di grasso corporeo. Un buon caffè dovrebbe contenere molte fibre, carboidrati a basso contenuto di grassi, proteine ​​di alta qualità e alcuni frutti.

  3. Non saltare i pasti. Ciò fa sì che il corpo "trovi" che sta attraversando un periodo di inedia. Per ottenere l'energia necessaria, il corpo finirà per consumare le proteine ​​muscolari per l'energia, risparmiando il grasso per la fame estrema. Se l'obiettivo è un addome scricchiolato, non ha senso lasciare che il corpo distrugga ciò che ha già del muscolo.


  4. Bevi molta acqua. I muscoli hanno bisogno di acqua per crescere, quindi è necessario bere almeno 1 L di acqua al giorno. Bevi di più se la tua urina è gialla o torbida e stai lontano da bibite e altre bevande dolci.

    Esercizi addominali

  1. Metti una piccola palla morbida sotto la parte bassa della schiena mentre fai i sit-up. Questo estende il movimento dell'esercizio, lavorando tutti i muscoli che sono inclusi nella composizione di una pancia "piccola".

  2. Crea una tavola con la palla di stabilità. Sdraiati sulla palla a faccia in giù. Metti i piedi uniti e le gambe indietro in modo che la posizione assomigli ad una tavola, con solo il seno dei piedi che sostiene il corpo. Appoggia i gomiti sulla palla, ciascuno su un lato del corpo, in modo che sembri una "L". Assicurati che la schiena e l'addome siano strettamente contratti. Tenere in quella posizione per un conteggio da 20 a 60 secondi. Rilassa il corpo e ripeti. Fallo per tre set di cinque.


  3. Fare contrazioni all'indietro. Sdraiati sulla schiena con le braccia uno su ciascun lato e piega le ginocchia, mettendo una palla tra di loro. Cerca di toccare la palla con il busto mentre contrasti i muscoli addominali e muovi le gambe dai fianchi. Tenere la palla contro il petto per un conteggio di tre secondi e tornare alla posizione di partenza. Da 12 a 16 ripetizioni.

Cosa ti serve

  • Palla di stabilità
  • Palla morbida e piccola