Come guadagnare velocemente quando hai tra gli 11 ei 13 anni

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
COME GUADAGNARE A 13 ANNI (*IMPRESSIONANTE*)
Video: COME GUADAGNARE A 13 ANNI (*IMPRESSIONANTE*)

Contenuto

Cercare di raccogliere denaro rapidamente può essere difficile, ma ci sono opportunità per esaminarle e molte di queste opportunità possono essere molto vicine a casa tua. Ci sono una serie di cose che puoi fare che non solo ti aiuteranno a fare soldi velocemente, ma che potrebbero aiutare gli altri allo stesso tempo.

Passo 1

Fai un elenco di idee per fare soldi. Assicurati che siano attività che ti interessano e che sei in grado di svolgere. Ad esempio: guardare i bambini, svolgere lavori occasionali (questo può includere falciare il prato, rimuovere la neve, pulire un giardino o una casa), raccogliere bottiglie per il riciclaggio, condurre una svendita, vendere limonata o lavare un'auto.


Pensa a quanto tempo puoi risparmiare per non interferire con la frequenza scolastica o ostacolare i compiti o altri obblighi e pensa a cosa potresti aver bisogno per aiutarti con il tuo progetto.

Passo 2

Chiedi ai tuoi genitori se ci sono lavori occasionali che puoi svolgere e che sarebbero disposti a pagare per tali servizi, come pulire il garage o la soffitta, riordinare la stanza di un fratello o diserbo.

Parla con i tuoi vicini per vedere se qualcuno vorrebbe che falciassi il prato, pulissi la neve o facessi altri lavori occasionali.

Scopri se qualcuno che conosci ha bisogno di una babysitter. Guarda oltre i tuoi parenti stretti e i vicini; chiedi a scuola o in chiesa.

Organizza una svendita in giardino e vendi i tuoi vecchi giocattoli o attrezzature sportive; scoprire se un amico o un familiare vuole partecipare al progetto.

Metti un chiosco di limonata davanti a casa tua o da qualche parte con una grande folla di persone.


Organizza un autolavaggio nelle vicinanze e chiedi agli amici di aiutarti.

Vai porta a porta nel tuo quartiere e chiedi alle persone se puoi ritirare le tue lattine o bottiglie riciclabili.

Passaggio 3

Promuovi te stesso o il tuo progetto dicendo alle persone cosa intendi fare. Appendi poster in luoghi affollati, come supermercati o a scuola.

Metti un avviso: molti giornali hanno elenchi gratuiti per la comunità. Promuovi il progetto su un social network, come Facebook.

Passaggio 4

Scopri in anticipo quanto dovresti addebitare per i tuoi servizi o articoli. Assicurati di essere pagato sul posto.