Come riparare un pallone da spiaggia forato

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 9 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come riparare un pallone bucato.
Video: Come riparare un pallone bucato.

Contenuto

Un pallone da spiaggia sgonfio improvvisamente può rovinare rapidamente il divertimento di una giornata in spiaggia o in piscina. Invece di precipitarti a comprare un nuovo giocattolo (che può subire rapidamente la stessa sorte del precedente), puoi riparare rapidamente la tua palla seguendo pochi semplici passaggi. Decidendo di riparare i giocattoli quando possibile, aumenterai notevolmente la durata di vita di entrambi i giocattoli e dei tuoi soldi.

Passo 1

Individua il buco. Il modo più rapido e semplice per trovare un buco in un pallone da spiaggia o in un altro giocattolo gonfiabile è immergerlo nell'acqua. Immergi il pallone da spiaggia in un secchio d'acqua e cerca le bolle che salgono in superficie. Quando hai individuato la buca, rimuovi la palla dall'acqua e segna il punto con un pennarello.

Passo 2

Asciugare e svuotare la palla e posizionarla il più piatto possibile in modo che l'area perforata della palla sia rivolta verso l'alto e tesa.


Passaggio 3

Taglia un quadrato di 5 cm di nastro adesivo grigio (nastro argento 3M). Copri l'area perforata della pallina con un sottile strato di colla per plastica e posiziona la toppa di nastro adesivo su di essa. Attendi che la pallina si asciughi per almeno un'ora prima di riempirla nuovamente. Per ottenere i migliori risultati, attendere 24 ore.