Come riparare un buco nel pavimento dell'automobile

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come riparare un buco nel pavimento dell'automobile - Articoli
Come riparare un buco nel pavimento dell'automobile - Articoli

Contenuto

In alcuni punti, un veicolo non passa l'ispezione se mostra un buco nel pavimento, ma portarlo al meccanico per la riparazione può essere molto costoso. Quindi, che tu stia ripristinando un veicolo classico o provando a far durare un anno la vecchia auto, riparare il buco nel pavimento è un compito che puoi fare da solo. Questo ti farà risparmiare un bel po 'di soldi e può anche lasciarti più sicuro ed esperto per effettuare riparazioni importanti sul tuo veicolo.


indicazioni

Puoi risparmiare denaro fissando il buco nel pavimento della tua auto da solo (Foto per gentile concessione di palmbeachmustangs.com)
  1. Rimuovere qualsiasi rischio di incendio dall'area di lavoro. Poiché lavorerai con strumenti come la saldatrice e il macinino, è importante rimuovere tappeti e tappezzeria. Inoltre, coprire tutto ciò che è infiammabile con la coperta ignifuga.

  2. Taglia la parte arrugginita. Per riparare correttamente il foro, rimuovere dapprima la parte di metallo arrugginito o più sottile, in modo da ottenere una superficie adatta per saldare la giuntura. Usando una smerigliatrice con una lama da taglio, ritaglia quella parte di metallo arrugginito o più sottile in una forma uniforme per lasciare la cucitura con un aspetto più professionale. Quindi utilizzare la smerigliatrice per rimuovere tutta la vernice a 5 cm dal bordo del taglio. Questo ti darà una superficie pulita e perfetta per la saldatura.


  3. Crea la patch. Con un righello o un righello, misurare l'area in cui verrà posizionato e segnare sulla piastra metallica un pezzo di dimensioni equivalenti, aggiungendo circa 2,5 cm su tutti i lati, che è dove verrà saldato.

  4. Con la saldatrice, fissare la patch in posizione. Tenerlo nella posizione corretta con una mano e utilizzare la macchina per fissare i quattro angoli del cerotto all'esterno del veicolo. Ripeti questo processo dal lato interno. Con il cerotto fissato, puoi iniziare a saldarlo completamente, saldando circa 5 cm alla volta. In tal caso, alternare tra l'interno e l'esterno per evitare deformazioni del pavimento dell'auto. Completa la saldatura su entrambi i lati.

  5. Esegui la preparazione e la pittura. L'esterno del patch richiederà più protezione dal tempo rispetto a quello interno. Per la protezione di cui hai bisogno, puoi ottenere una bomboletta spray preparata in gomma dal più vicino negozio di ferramenta. Un primer per la vernice spray sarà sufficiente per l'interno del cerotto.Quando la preparazione e la pittura sono fatte, i tappeti e la tappezzeria possono essere sostituiti.


Cosa ti serve

  • Forbici per il taglio di lamiere
  • Saldatrice Mig
  • Coperta ignifuga
  • Macchina per tagliare il disco
  • Trena o sovrano