Come risolvere i cavi video su Xbox 360

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
COME RISOLVERE PROBLEMA BIANCO E NERO EASYCAP XBOX 360 / By JoKeRzZ
Video: COME RISOLVERE PROBLEMA BIANCO E NERO EASYCAP XBOX 360 / By JoKeRzZ

Contenuto

Microsoft Xbox 360 offre due metodi diversi per la connessione a un televisore. Uno è un cavo video component, mentre l'altro è HDMI. Se si riscontrano problemi nella visualizzazione di immagini sulla tua Xbox 360 collegate a un televisore, dovrai controllare i cavi per determinare che cosa sta causando esattamente il problema, che potrebbe essere solo una connessione fatta in modo sbagliato o eccesso di sporco .


indicazioni

Se non riesci a vedere il segnale video dalla tua Xbox, devi controllare le tue connessioni (Immagine del controller di videogiochi di Christopher Meder da Fotolia.com)
  1. Nota il cavo che collega Xbox 360 al televisore. Assicurarsi che il cavo sia completamente inserito nella porta di ingresso, sia su Xbox che sul televisore.

  2. Scollegare il cavo Xbox e la TV, quindi spruzzare aria compressa sulle porte di connessione. Se la porta è sporca, il televisore non sarà in grado di ricevere una connessione pulita e quindi il segnale video si deformerà o addirittura non comparirà sullo schermo.

  3. Osservare tutta la lunghezza del cavo e verificare la presenza di danni. Se il rivestimento in gomma attorno ad esso è danneggiato, sarà necessario rivestirlo con un pezzo di nastro isolante. Ciò impedisce al segnale video di fuoriuscire attraverso il taglio.


Cosa ti serve

  • Nastro isolante
  • Aria compressa