Contenuto
Come svegliarsi riposato e rigenerato se il tuo letto emette rumori tutta la notte?
indicazioni
Cosa sta facendo tutto questo rumore? (Foto di Christina Hamlett)-
Analizza l'età del tuo materasso e molle. Il tempo normale per utilizzare questi elementi è di 7 anni. Sarà inferiore a quello se (1) il prodotto è stato acquistato in uno sconto in un negozio, (2) se i bambini sono saltati troppo su di loro, e / o (3) gli utenti del letto sono in sovrappeso. Se il rumore è recente, potrebbe indicare che materasso e molle devono essere cambiati a causa del tempo di utilizzo.
-
Assicurarsi che il materasso sia centrato sulla parte superiore delle molle. L'uso del diario o qualche movimento improvviso del materasso potrebbe averlo sbilanciato, causando la persistenza del rumore.
-
Rimuovere il materasso e le molle e ispezionare la parte metallica del telaio del letto. Sebbene questi telai siano fatti per durare a lungo, si consumano nel tempo. Assicurarsi che tutti i bulloni e i dadi siano serrati. Per una calzata più ferma, smontare il telaio e rimontarlo usando le rondelle di plastica.
-
Utilizzare il WD40 come lubrificante sulle cerniere e sulle molle metalliche. Se non hai il WD40, puoi ottenere lo stesso effetto usando poche gocce di olio vegetale.
-
Assicurarsi che il supporto del letto abbia una pedana, una testiera e le guide laterali. Questo può comportare lo smontaggio e il rimontaggio con l'uso di rondelle di plastica.
-
Assicurarsi che tutte le gambe del letto siano livellate.
-
Assicurati che il pavimento sia responsabile del rumore. Cambiare il posto letto e testare il pavimento girando intorno cercando di individuare la persona responsabile per il rumore. Se è il pavimento, sposta il letto del posto in modo che non rimanga in quel punto.
suggerimenti
- Prima di serrare i bulloni e i dadi, appoggiare separatamente il materasso e le molle laterali e appoggiarvi sopra. Questo può aiutare a capire se il rumore proviene dal materasso o proviene dal telaio che lo supporta.
- Un letto che ha una testiera è più propenso a produrre questi scricchiolii rispetto a quelli che hanno solo la pedana e le sponde laterali.
avvertimento
- I letti sono troppo pesanti per essere spostati. Non provare a farlo da solo.
Cosa ti serve
- cacciavite
- chiave
- WD40
- Rondelle di plastica