Contenuto
Le pentole antiaderenti friggono facilmente uova e pancake, ma il materiale ha un importante svantaggio: il rivestimento antiaderente è fragile, facilmente graffiato da utensili come le spatole metalliche. Se la padella è gravemente danneggiata, non è necessario buttarla via. Invece, è possibile coprire graffi e graffi con uno spray di rivestimento antiaderente per pentole.
indicazioni
Le pentole antiaderenti sono soggette a danni da oggetti metallici taglienti (John Foxx / Stockbyte / Getty Images)-
Lavare la padella con acqua e sapone e asciugare con un asciugamano. Lasciare asciugare per alcune ore, per garantire che tutta l'umidità evapori prima di procedere.
-
Applicare lo spray di riparazione del rivestimento antiaderente uniformemente su tutta la superficie della padella e lasciare asciugare per mezz'ora. Preriscaldare il forno a 260º Celsius.
-
Mettere la padella nel forno e arrostire per 45 minuti. Ciò solidificherà lo spray di riparazione, rendendo la padella sicura per un uso futuro.
-
Togliere la padella dal forno e lasciarla raffreddare completamente. Una volta raggiunta la temperatura ambiente, lavarlo di nuovo. Lascia asciugare prima di usarlo di nuovo.
suggerimenti
- La maggior parte degli spray di riparazione per rivestimento antiaderente sono trasparenti, il che significa che vecchie crepe e graffi saranno ancora visibili sotto la nuova superficie. Se lo trovi sgradevole, copri le aree danneggiate con la pittura a griglia prima di applicare lo spray di riparazione.
Cosa ti serve
- Riparare spray per rivestimento antiaderente