Come risolvere una TV Sony da 46 pollici con le macchie di immagine

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 26 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come sistemare la Retroilluminazione di una Macchia Bianca nella TV LED
Video: Come sistemare la Retroilluminazione di una Macchia Bianca nella TV LED

Contenuto

Molti dei modelli di linea TV LCD ad alta definizione di Sony hanno 46 pollici. Quando guardi video sul tuo televisore Sony da 46 pollici, potresti notare una sfocatura blu o sfocatura che appare sul televisore che blocca e distorce l'immagine. In tal caso, è possibile seguire diversi passaggi di riparazione prima di contattare Sony per l'assistenza.


indicazioni

Potresti notare problemi con una macchia blu sul tuo televisore Sony (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Spegni la TV Sony e scollega il cavo di alimentazione.

  2. Rimuovere tutti i cavi che sono collegati al televisore, inclusi i cavi HDMI e component video, quindi attendere cinque minuti.

  3. Collegare nuovamente i cavi video al televisore e il cavo di alimentazione del televisore a una presa diversa. Quindi accendi la TV per vedere se il problema della macchia blu persiste.

  4. Spegnere nuovamente il televisore e sostituire il componente o il cavo HDMI con uno nuovo o uno che si sa funziona. I cavi video difettosi possono talvolta creare una distorsione a punti blu sullo schermo televisivo.

  5. Premere il tasto "Source" sul telecomando per alternare le diverse modalità di ingresso sul televisore. Se la macchia blu è visibile solo su alcuni ingressi, è possibile limitare il problema a un dispositivo specifico, come un set-top box o un lettore DVD.


  6. Premi il pulsante "Menu" sul controllo e vai alla sezione "Immagine" del menu principale. Selezionare l'opzione "Ripristina" con i tasti direzionali e premere il pulsante "OK" per ripristinare completamente le impostazioni dell'immagine della TV.

  7. Contattare Sony per l'assistenza del televisore se il problema della macchia blu persiste. Se il tuo dispositivo è in garanzia, la tariffa di riparazione sarà coperta.