Come riparare una perdita sotto il lavandino

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
RIPARAZIONE SCARICO LAVANDINO
Video: RIPARAZIONE SCARICO LAVANDINO

Contenuto

Una perdita nel lavandino può sembrare un disastro più grande di quello che realmente è. Il compito più spiacevole è quello di asciugare tutto ciò che immagazzini sotto il lavandino e buttare via i prodotti che hanno rovinato. Una volta ripulito tutto, è possibile individuare e correggere la perdita. Potrebbe trovarsi nei tubi o nel filtro del lavandino sullo scarico superiore. Il filtro collega il lavandino ai tubi di scarico e la perdita può verificarsi quando il filtro incontra l'apertura di scarico.


indicazioni

Il filtro nel lavandino potrebbe essere la causa della perdita (immagine del lavello da cucina di Ruta Saulyte da Fotolia.com)
  1. Individuare la fonte di perdita chiudendo il tappo di scarico e riempiendo il lavandino. Cerca e senti sotto il lavandino nei tubi e nel filtro. Rilasciare il lavandino o lasciare scaricare l'acqua una volta individuata la perdita.

  2. Stringere i dadi scorrevoli sopra i tubi di scarico se la perdita è nel tubo di scarico. Girare i dadi in senso orario con le pinze del tipo a canale. I dadi sembrano colletti in cui due tubi si incontrano. Riempi il lavandino per verificare che la perdita sia stata riparata.

  3. Rimuovere e sostituire le guarnizioni e le rondelle del filtro se si riscontrano perdite attorno all'apertura di scarico del lavello. Individuare i dadi ad entrambe le estremità del tubo direttamente sotto lo scarico, chiamato il flare. Allentare questi dadi con le pinze e scollegare e rimuovere il rivestimento.


  4. Individuare la parte del dado di bloccaggio sul gruppo del filtro. Il dado è un collare quasi direttamente sotto il lavandino con sporgenze uniformemente distanziate. Allentare il dado di bloccaggio con una chiave. Se il dado si attacca, picchietti le sporgenze con un martello per allentarlo. Rimuovere l'anello di attrito e la guarnizione di gomma tra il dado e il lavello.

  5. Estrarre il filtro dal foro di scarico e nel lavandino. Se si attacca, fai scorrere una spatola sotto il bordo del filtro.

  6. Raschiare la vecchia massa della rientranza attorno all'apertura di drenaggio e alla parte inferiore della flangia del filtro, che si trova all'interno di quel canale.

  7. Metti il ​​bitume fresco dell'idraulico sulla falda attorno all'apertura di scarico. Riposizionare il filtro nell'apertura e premere i bordi nella massa di bitume.

  8. Posizionare una guarnizione di ricambio attorno al filtro sotto il lavandino, seguito dall'anello di attrito. Stringere il dado di bloccaggio in posizione. Rimuovere la rondella da sopra il tubo di coda e installare una rondella di ricambio. Spostare il rivestimento in posizione e serrare i dadi del cursore a ciascuna estremità. Lasciare che la punta dell'idraulico guarisca secondo le istruzioni della confezione prima di far scorrere l'acqua nel lavandino.


suggerimenti

  • È possibile sostituire l'intero filtro se sembra danneggiato.

Cosa ti serve

  • Pinze canale
  • chiave
  • martello
  • Coltello di emassar
  • Bitume idraulico
  • Rondelle di ricambio
  • Guarnizione di ricambio del filtro