Contenuto
Una delle caratteristiche sorprendenti dei sandali Crocs originali, oltre al materiale gommato di cui sono fatti e ai fori che hanno per la ventilazione, è il cinturino che viene utilizzato per fissarli. Si fissa al sandalo mediante rivetti neri stampati con il disegno di un coccodrillo, che è il logo del brand. Nonostante il materiale di cui è composto - denominato "Croslite" e marchio di fabbrica del produttore - sia abbastanza resistente, può staccarsi da parte dei rivetti. Poiché ogni paio di Crocs costa da R $ 40,00 a R $ 60,00 a seconda del colore scelto, è meglio riparare il cinturino danneggiato invece di gettare semplicemente via il sandalo.
Ottenere nuove parti
Alcuni negozi hanno rivetti Crocs in vendita, ma non è necessario acquistarli da terzi. Sul sito Web del marchio è possibile ordinare un nuovo gioco, che verrà fornito gratuitamente. Lo stesso vale per le strisce danneggiate. Devi compilare un modulo online chiamato "Contattaci", che chiederà le tue informazioni di contatto di base, nonché i dettagli sul tuo paio di sandali Crocs. In alternativa, puoi contattare il call center chiamando il numero (11) 3883-2599.
Soluzioni veloci
Sebbene sia possibile ottenere parti di ricambio per i sandali Crocs gratuitamente direttamente dal produttore, potrebbe essere necessario effettuare una riparazione temporanea fino alla spedizione delle parti ordinate. Per fissare i rivetti, puoi usare bottoni più grandi del foro, fissandoli su entrambi i lati e cucendoli insieme. Per rattoppare una striscia danneggiata, è possibile utilizzare nastro adesivo di tipo "silvertape" o colla molto resistente di tipo "tutto-colla" per attaccare un pezzo all'altro.