Come costruire una barra di casa con mattoni di vetro

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 6 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Adding Style & Interest with a Custom Glass Block Wall, Window, or Bar In Your Business or Home
Video: Adding Style & Interest with a Custom Glass Block Wall, Window, or Bar In Your Business or Home

Contenuto

Costruire un bar a casa usando mattoni di vetro richiede molto più della semplice messa di alcuni mattoni uno sopra l'altro. Per completare correttamente questo progetto devi prima costruire una struttura di legno dove vuoi costruire il bancone del bar. Per semplificare il tuo lavoro, utilizza sezioni di mattoni di vetro pre-assemblati anziché singoli mattoni. Ciò ti farà risparmiare un sacco di tempo e ti darà più tempo per personalizzare la barra dopo aver completato la struttura.


indicazioni

Un bar a casa è il luogo perfetto per rilassarsi con gli amici e la famiglia. (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)

    Strutturare la barra

  1. Misura lo spazio in cui intendi installare la barra con un metro a nastro per determinarne lunghezza e profondità. Usa l'altezza delle sezioni di mattoni di vetro che intendi utilizzare per determinare l'altezza della tua barra.

  2. Tagliare quattro pezzi di legno 2,5 x 10 cm alla lunghezza desiderata della barra usando una sega da banco. Usando la sua profondità, almeno 5 centimetri, taglia quattro pezzi di legno 2,5 per 10 cm per strutturarne le estremità.

  3. Assembla due strutture rettangolari usando due di ciascuno dei pezzi di legno più lunghi e più corti che hai appena tagliato. Posizionali verticalmente alle estremità più lunghe e strette, facendo scattare i pezzi più corti tra le estremità di quelli più grandi.


  4. Dividere la lunghezza della barra di 18. Dovrai tagliare il doppio delle barre trasversali come risultato di questo calcolo. Taglia ciascuno in 2,5 x 10 cm di legno usando la misurazione della profondità della barra, meno 5 pollici.

  5. Far scorrere le traverse tra i legni più grandi nelle due strutture rettangolari, a intervalli di 45 cm. Fissare le barre collegando due viti da 1/2 pollice attraverso la cornice rettangolare a loro.

  6. Taglia quattro barre verticali al tuo bar in 2,5 x 10 cm di legno, usando la misura della tua altezza desiderata, meno 20 cm. Utilizzerai questi legni per fissare le due strutture rettangolari.

  7. Posiziona una delle cornici rettangolari piatte sul pavimento e inserisci le staffe verticalmente in ciascuno dei quattro angoli, allineandole con i legni più corti nella cornice. Fissare questi supporti in posizione posizionando due viti da 1,2 cm con un angolo attraverso le staffe al telaio rettangolare.


  8. Posiziona la seconda cornice rettangolare sulla parte superiore delle staffe verticali appena installate. Allinearli sotto il telaio superiore e fissarlo in posizione inserendo 2 viti da 1,2 cm attraverso i montanti al telaio.

  9. Tagliare una tavola di compensato da 1,2 cm in base alle dimensioni e alla lunghezza della barra. Mettilo dritto contro la parte anteriore del telaio di legno che hai appena finito e inchiodalo al telaio usando una pistola sparachiodi. Il compensato servirà come la parte anteriore del bancone e la superficie piatta dove costruirai il tuo muro di mattoni di vetro.

  10. Dipingi o passa la lacca sul telaio e sul compensato anteriore del tuo bar. Lasciare asciugare completamente prima di procedere.

    Costruire il muro di mattoni di vetro

  1. Spostare la struttura in legno della barra nella posizione desiderata. Se un'estremità di esso verrà fissata al muro, utilizzare un localizzatore di raggi per trovare le sue posizioni, quindi posizionare le viti da 7 cm attraverso il lato adiacente del telaio alla trave.

  2. Taglia la staffa metallica dal set di installazione in mattoni di vetro alla stessa lunghezza della barra. Unendola contro il compensato anteriore. Fissare il supporto al pavimento inserendo le viti nei fori designati.

  3. Far scorrere la sezione del mattone di vetro sul supporto. La sua estremità superiore deve essere all'altezza della struttura della barra.

  4. Tagliare una tavola di legno di 2,5 cm con le dimensioni desiderate dalla parte superiore della barra. Posizionalo sopra il telaio di legno che hai appena costruito e fissalo posizionando due viti da 1/2 ".

  5. Termina il tuo bar come desideri tagliando le schede aggiuntive di legno per coprire i restanti lati aperti della struttura. Se preferisci, puoi installare scaffali all'interno della struttura della barra. Per aggiungerli, tagliare tavole di compensato da 1,2 cm utilizzando le misure di lunghezza e profondità della struttura della barra e farle scorrere in posizione fissandole con delle viti.

suggerimenti

  • Una volta creata la struttura di base per il tuo bar, puoi personalizzarla in base alle tue esigenze. Se preferisci, scegli di sostituire la parte superiore del legno con marmo o granito. Puoi anche incorniciare l'apertura della barra con finiture decorative per abbinare l'arredamento della tua stanza.

Cosa ti serve

  • nastro di misurazione
  • Legno spesso 2,5 x 10 cm
  • Sega da banco
  • 2 viti da legno da 1,2 cm
  • Compensato di 1,2 cm di spessore
  • Pistola sparachiodi
  • Vernice o vernice
  • Beam Locator
  • Viti per legno da 7 cm
  • Set di installazione per pannello in mattoni di vetro
  • Viti di muratura
  • Tavola di legno spessa 2,5 cm