Tecniche per trapunte pieghevoli con riempitivi

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Come inserire il piumone nel sacco da soli
Video: Come inserire il piumone nel sacco da soli

Contenuto

Il consolatore è diventato una scelta popolare per le casalinghe occupate in molti paesi durante l'ultima parte del 20 ° secolo, il cui fascino risiede nella sua semplicità. Bastano poche oscillazioni per fare un letto con un piumino ma, con le lenzuola, le coperte e i copriletti principali, il lavoro richiede molto più tempo. Evita la sfida di mettere insieme un nuovo copripiumino con alcune semplici tecniche.


L'assemblaggio di un nuovo copripiumino non ha bisogno di lasciarti in un groviglio (Simon Bremner / Lifesize / Getty Images)

Dall'interno verso l'esterno

Stendi il piumone sul letto. Ruota il nuovo coperchio del consolatore dall'interno verso l'esterno. Posizionare entrambe le mani sul coperchio e allungare le dita nei due angoli superiori, lasciando il coperchio in pieghe libere sopra gli avambracci. Tenere saldamente gli angoli superiori del piumino attraverso il tessuto del coperchio. Alza le braccia. Scuotere il piumino e coprirlo rapidamente, più volte. Pieghe sciolte della copertura si piegheranno sul piumone, aiutandolo a scivolare per gravità.

Roll up

Stendere un piumone dall'interno verso l'esterno sul letto, con l'estremità aperta ai suoi piedi. Metti il ​​piumone sulla copertina. Dalla testa del letto, rotoli insieme la coperta e la coperta. Fermarsi a 5 cm dal piede. Ruota l'estremità aperta del cover posteriore e lascia i 2 cm liberi sulla coperta attraverso l'apertura, posizionando gli angoli inferiori in posizione. Scartalo su un lato del letto e poi lungo l'altro e tira il piumone fino al punto in cui vuoi assicurarlo.


Angoli grassi

Metti il ​​mantello sul letto, con gli angoli superiori piatti e il resto del tessuto raccolto liberamente. Tirare l'angolo in alto a destra del piumone attraverso l'estremità aperta del coperchio. Lascia l'angolo in alto a destra del coperchio "paffuto". Fai lo stesso con l'angolo in alto a sinistra del piumone allo stesso modo. Tirare il serbatoio sulla coperta il più possibile. Posizionare gli angoli inferiori in posizione.

dentro

Stendere il copripiumino sul letto con l'estremità aperta sul piede. Piega la coperta a metà lungo la sua lunghezza. Tieni il piumino contro il petto. Metti la testa e le spalle sull'estremità aperta della copertina, tirando il piumone contro di te. Aprilo e spingere ciascuno dei suoi angoli nella parte corretta della copertina. Rimuoverlo lasciando il piumone sul posto.

Tocchi finali

Liscia la cappa con il palmo della mano. Tenere gli angoli inferiori del piumone e dargli una presa salda in modo che si adatti. Abbottonare l'apertura della copertura o premere le travi di fissaggio in posizione per completare il lavoro.


Qual è la tecnica migliore?

In un test fatto nel 2005, circa 1.000 partecipanti del Regno Unito si sono recati al grande magazzino John Lewis e hanno scoperto che la tecnica delle "curve grasse" era più veloce di qualsiasi tecnica "dentro e fuori" o "messa dentro". Tuttavia, il "dentro e fuori" può incontrare persone con braccia più lunghe, che possono sollevare il piumone verso l'alto e lasciare che la gravità li aiuti. La tecnica "arricciata" può essere la migliore quando si tratta di grandi trapunte, mentre la "salita" pesante può servire per le persone energiche che vogliono esercitare con i loro compiti.