Come costruire un mazzo di gemelli in Yu-Gi-Oh!

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come costruire DECK META su YU-GI-OH! MASTER DUEL ITA
Video: Come costruire DECK META su YU-GI-OH! MASTER DUEL ITA

Contenuto

"Yu-Gi-Oh!" è un gioco di carte popolare basato sul manga creato dal giapponese Kazuki Takahashi. Nel gioco, puoi combattere con una varietà di mostri, usare combinazioni di carte "magiche" e "trappole" per schiacciare l'avversario. Un mazzo Gemini si concentra sulle carte Gemelli e sulle carte magie e trappole, che ti aiutano a controllare il campo e ad evocare potenti mostri. Con la versatilità delle carte Gemini, ogni giocatore può creare un mazzo molto diverso e individuale.


indicazioni

Giochi di carte come Yu-Gi-Oh! sono un grande hobby (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Colleziona le carte. Prima di iniziare a costruire il mazzo Gemini, devi prima avere diverse carte di questo tipo. Puoi trovare carte Gemelli e altre carte in gruppi come "Gladiators Assault", "Phantom Darkness", "Light of Destruction" e "Structure Deck 17: Warrior's Strike e Stardust Overdrive Booster Pack". Acquista questi pacchetti online o presso il negozio di giocattoli più vicino.

  2. Decidi lo stile di gioco da adottare. I tre tipi principali di mazzi Gemini sono: "Controllo", in cui i giocatori controllano il campo usando effetti di distruzione, "Equipaggiamento", dove i giocatori si concentrano su equipaggiamento e guerrieri Gemelli; e "Gigavise", in cui è necessario utilizzare gli effetti della carta "Gigaplant" per convocare diversi mostri sul campo in una sola volta.


  3. Costruisci il mazzo. Quando hai tutte le carte e decidi uno stile di gioco, puoi iniziare a costruire il mazzo. Usando un esempio di come iniziare, se scegli lo stile "Equipaggiamento", il tuo mazzo dovrebbe includere guerrieri Gemelli come "Phoenix Gearfried" e "Gemini Soldier". Seleziona circa 20 carte mostri, 20 carte magiche e nove carte trappola. Per il tuo mazzo extra, scegli quattro carte Fusion.

  4. Esercitati con il tuo mazzo e apporta modifiche. Cerca eventuali punti deboli e tutti i problemi che incontri durante il gioco. Ad esempio, se è difficile convocare mostri di fusion di alto livello, includi una carta "Incantesimo Fusion Futuro". Sperimenta finché non sei soddisfatto. Ricorda che sebbene tu stia creando un mazzo Gemini, puoi provare diverse impostazioni.