Come fare una copertura per una tomba

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Docufilm "Alfio: A spasso con la morte" Pt.2
Video: Docufilm "Alfio: A spasso con la morte" Pt.2

Contenuto

I coloni americani hanno iniziato a sostituire le disposizioni floreali poste nelle tombe dei propri cari con i materiali a loro disposizione. Le siepi sempreverdi sono diventate un modo comune di decorare una tomba in inverno. Nel tempo, questi rivestimenti decorativi sono stati amorevolmente posizionati durante tutto l'anno. Alcuni sono acquistati. Altri sono fatti Creane uno per qualcuno che ami portare avanti con quella tradizione.


indicazioni

Porta il tuo progetto agli amministratori del cimitero prima di farlo (fiori a grave immagine del sito di toschphoto da Fotolia.com)
  1. Disegna il layout su carta per avere un'idea di come apparirà il monumento finale. Creare un elenco di materiali necessari per completare l'attività. Porta il disegno al cimitero in questione. Mostralo a un amministratore per assicurarti di seguire le regole del sito e la guida ai regolamenti pubblicati per mantenere il decoro di questa terra consacrata.

  2. Scegli un materiale di base per la copertura della tomba, come legno, filo di pollo o plastica, seguendo i vincoli del sito per evitare che la copertura voli. Usa fiori, foglie o sete per decorare la base, assicurandoti di non creare una decorazione troppo ingombrante e pesante, rendendo difficile trasportare il pezzo intatto nella tomba.


  3. Misurare la lunghezza del materiale alla base. Pianifica una copertura di 1,5 m di lunghezza e 1 m di larghezza, in quanto questa dimensione più comune non sovraccaricherà la tomba o apparirà troppo grossolana. Scegli una base più piccola se stai facendo un progetto più discreto. Coprire la base con fogli impermeabili, se consentito, tenendo in posizione con una cucitrice.

  4. Collocare chiodi o ganci intorno alla periferia della base della tomba per installare ancore per posizionare una ghirlanda verde. "Weave" la ghirlanda tra i due lati della copertina, utilizzando qualsiasi tecnica di avvolgimento che preferisci per nascondere la base. Avvolgi la ghirlanda in cerchi concentrici se stai creando una copertina più discreta in modo che entrambi i lati siano coperti con il materiale verde.

  5. Scegli le decorazioni per la copertina che sono appropriate, oltre ad essere opportunamente stagionali: fiori di seta, nastri, ornamenti natalizi, pigne, ecc. Applicare la colla, fissare le graffette o utilizzare altri adesivi per mantenere le decorazioni in posizione durante la stagione e in modo che nulla si allenti e voli attraverso il cimitero.


  6. Vai alla tomba entro i tempi indicati per rimuovere la copertura seguendo le regole di installazione imposte in modo da rimuovere i materiali decorativi deteriorati, sbiaditi o disintegranti. Porta a casa, smonta e scambia materiali, cogliendo la base per l'anno prossimo se vuoi onorare di nuovo la persona amata.

suggerimenti

  • Hai intenzione di coprire per un veterano militare? Rivolgiti all'amministrazione militare per le raccomandazioni sulla decorazione, ma prima controlla se nel cimitero sono ammesse bandiere e altri simboli di quell'ordine.

Cosa ti serve

  • base
  • abbozzo
  • Materiali approvati dal cimitero
  • Asciugamano di plastica
  • cucitrice
  • Adesivo per paraurti
  • Ganci / chiodi
  • decorazioni