Cos'è un adattatore Fast Ethernet Via Reno II?

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Cos'è un adattatore Fast Ethernet Via Reno II? - Articoli
Cos'è un adattatore Fast Ethernet Via Reno II? - Articoli

Contenuto

I computer che non includono una porta Internet Ethernet o una porta danneggiata potrebbero non essere in grado di connettersi a determinati dispositivi. Gli utenti possono utilizzare un adattatore USB-Ethernet come adattatore Fast Ethernet Via Reno II.


L'adattatore Fast Ethernet Via Reno II consente la connessione internet tramite USB (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

funzione

Via produce una linea di hardware Ethernet sotto il marchio Rhine. Nei primi anni 2000 è stato introdotto l'adattatore Fast Ethernet Via Rhine II, un dispositivo che si collega a una porta USB (Universal Serial Bus) e fornisce una porta Ethernet aggiuntiva, in cui gli utenti possono collegare un modem via cavo Ethernet, router o altro dispositivo di rete. L'adattatore regola la velocità della porta USB 2.0 a 10/100 Megabit al secondo (Mbps), la velocità di una porta Ethernet.

driver

Gli utenti di computer equipaggiati con l'adattatore Fast Ethernet Via Reno II dovrebbero preferire utilizzare l'ultimo driver disponibile per garantire il corretto funzionamento dell'adattatore. Download CNET fornisce un aggiornamento per il driver dell'adattatore. Questo driver è compatibile con Windows XP, Windows NT e versioni precedenti del sistema operativo.


compatibilità

Poiché i produttori di computer non includono più adattatori Fast Ethernet Via Rhine II nei loro prodotti che utilizzano sistemi operativi più recenti come Windows Vista o 7, non ci sono driver compatibili per questo hardware. Gli utenti che installano sistemi operativi recenti su computer meno recenti potrebbero non trovare driver compatibili.