Contenuto
Lo schermo del pollaio ha diversi usi oltre a quello ovvio, che è quello di circondare un pollaio. Esistono diversi stili di cancelli che possono essere creati per l'uso all'interno, in cortile o in giardino. Questo materiale è versatile, poco costoso e taglia facilmente; di solito è venduto in rotoli da 90 cm o 1,80 m. Un cancello realizzato con filo di pollo può essere completato in meno di un'ora.
Passo 1
Misurare l'area in cui verrà installato il cancello. La larghezza della porta determinerà la quantità richiesta di tela e anche la lunghezza dei pezzi di legno.
Passo 2
Segna i pezzi di legno in base alle misure del luogo. Tagliare alla lunghezza richiesta, quindi inclinare le estremità in modo che si adattino come se facessero parte di una cornice.
Passaggio 3
Assembla il telaio usando chiodi o viti sottili e piccoli in modo che il legno non si spezzi. Dipingi, se lo desideri, e lascia asciugare. Attaccare i cardini a un lato del telaio distanziato di circa 45 centimetri l'uno dall'altro.
Passaggio 4
Misura e taglia la tela usando un paio di pinze da taglio. Lasciare uno spazio di circa 6 mm tra il bordo dello schermo e il telaio in legno. Piega i bordi taglienti dello schermo lontano da quell'area.
Passaggio 5
Inizia a pinzare la tela agli angoli e usa due o tre graffette. Fissare tutti gli angoli prima di spostarsi sui lati. Assicurati che lo schermo sia allineato e teso durante questo processo. Attaccare le cerniere al telaio della porta e la porta è finita.