Contenuto
Il diodo in un dispositivo laser manuale decide la forza del raggio laser generato. Puoi creare il tuo laser da taglio con alcuni strumenti, articoli per la casa comuni e un diodo laser che puoi acquistare in un negozio di ferramenta. La parte più importante è utilizzare un diodo laser Blu-ray per generare il raggio. L'intensità del diodo consentirà al laser di forare la carta e persino di tagliare il cartone a breve distanza.
Passo 1
Metti il giornale su un tavolo. Rimuovere le batterie e il riflettore dalla torcia. Rimuovere il riflettore, estrarre la lente dall'interno e gettarla via. Svita la lampada dalla torcia e gettala via.
Passo 2
Svitare l'alloggiamento del laser. Usa le pinzette per rimuoverlo e sostituire il diodo laser che contiene con il diodo Blu-ray. Getta via il vecchio diodo.
Passaggio 3
Saldare un pin del conduttore al contatto positivo sul diodo laser Blu-ray e l'altro al contatto negativo. Lascia raffreddare la saldatura.
Passaggio 4
Posiziona il laser che hai impostato di nuovo nell'alloggiamento e poi posiziona tutto all'interno della torcia, con i perni di piombo prima.
Passaggio 5
Praticare un foro nella parte anteriore del riflettore sufficientemente grande da consentire il passaggio dell'alloggiamento del laser. Metti il riflettore e avvitalo alla torcia. Applicare pasta di silicone intorno alla parte interna del riflettore per fissare l'alloggiamento all'interno del riflettore. Lascia asciugare la pasta.
Passaggio 6
Tieni il pezzo di cartone. Puntalo verso di lui con la torcia a pochi centimetri di distanza. Premi il pulsante della torcia per accendere il laser e guarda come fora il cartone.