Come capire se un contatto SKYPE è invisibile

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come capire se un contatto SKYPE è invisibile - Articoli
Come capire se un contatto SKYPE è invisibile - Articoli

Contenuto

Come nel caso di molti client di messaggistica istantanea, chat online e soluzioni di chiamate online, Skype mantiene visibile un elenco dei tuoi contatti, consentendo la comunicazione con un clic tra un utente e i suoi amici. Allo stesso modo, Skype consente agli utenti di essere online - ma sembrano offline - uno stato noto come "invisibile". Se ritieni che uno dei tuoi contatti sia "invisibile", prova a controllare o rifiutare di sospettare.


indicazioni

Il tuo contatto è invisibile? (Visage / Stockbyte / Getty Images)
  1. Apri Skype. Digita il tuo nome Skype e la password nei luoghi indicati, quindi fai clic su "Connetti". Attendi che venga visualizzato il tuo elenco di contatti.

  2. Trova il contatto che pensi sia online, ma quello per te sembra invisibile. Fai doppio clic sul suo nome.

  3. Digitare qualcosa nel campo del messaggio di chat. Fai clic su "Attiva" o "Connetti con video" per provare una chiamata vocale o video.

  4. Aspetta un minuto o due per vedere se il contatto risponde. Attendere che il contatto risponda alla chiamata o alla videochiamata. Se risponde, sebbene sia elencato come offline, è invisibile.

suggerimenti

  • Evita di inviare troppi messaggi per provare a comunicare con una persona che appare offline, invisibile o in altro modo. Se la persona non risponde al tuo primo messaggio di chat - o risponde alla tua chiamata - o lui o lei è offline o è occupato. Se è offline, vedrà il messaggio che hai inviato quando reinserisci Skype, e potresti essere annoiato nel trovare molti messaggi.