Contenuto
Il vino sembra essere la scelta migliore per tutti i pasti in questi giorni. Con questa ondata improvvisa del mondo gastronomico nella vita di tutti i giorni, vengono prodotti sempre più utensili e pentole. Insieme a questi utensili vengono anche elettrodomestici come le cantine. Può essere molto costoso avere un frigorifero per solo vino, ma puoi convertirlo anche per conservare le verdure.
Passo 1
Le cantine non funzionano come i frigoriferi, sono più umide e hanno diverse impostazioni di temperatura per conservare il vino. Le verdure hanno bisogno di temperature più basse per evitare di rovinarsi.
Passo 2
Nelle cantine, l'umidità è un elemento importante per preservare la qualità del vino, tuttavia, l'umidità in eccesso rovina le verdure, quindi conservale in sacchetti di plastica ben sigillati.
Passaggio 3
Le cantine non hanno una grande capacità frigorifera, ma riescono a trattenere la temperatura. Quindi mettete dentro del ghiaccio secco per abbassare la temperatura, saranno sufficienti circa tre sacchetti medi.
Passaggio 4
Molte cantine hanno porte scure per impedire alla luce di entrare all'interno, poiché la luce altera il gusto dei vini e in alcuni casi anche la consistenza. Nel caso delle verdure accade il contrario, la luce aiuta a conservarle. Pertanto, sostituire la porta scura con una trasparente.