Come convertire una casa in un ostello

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Aprire un ostello in ex casa cantoniera, il sogno degli under 40
Video: Aprire un ostello in ex casa cantoniera, il sogno degli under 40

Contenuto

Se hai mai desiderato aprire il tuo ostello ma non sai come farlo, leggi questo testo per alcuni semplici suggerimenti su come costruire il tuo ostello e risparmiare denaro. Converti la tua casa e inizia a ospitare gli ospiti nella tua piccola impresa.


indicazioni

Crea un ambiente confortevole e accogliente e rapidamente la tua attività andrà bene (Darrin Klimek / Digital Vision / Getty Images)
  1. Lavora sulle idee per il tuo business e su come vuoi che sia il tuo ostello. Chiediti quali clienti desideri attrarre, i costi dei tuoi servizi e il nome dello stabilimento. Scegli quanto vuoi addebitare a notte, comprese le spese di colazione.

  2. Inizia lentamente ad adattare la tua casa in modo che diventi un piacevole luogo di soggiorno per i turisti. Scegli quali parti della casa vuoi mantenere private per mantenere il tuo spazio. Assicurati che ci sia un bagno separato per gli ospiti in modo da non dover condividere questo spazio con loro.

  3. Scegli le stanze che vuoi mettere a disposizione degli ospiti. Arredare e decorare le stanze secondo lo scopo, forse con un tema comune. Le persone scelgono l'ostello in cui alloggiano perché si sentono "a casa lontano da casa" quando trovano un posto accogliente e accogliente.


  4. Assicurati di creare un'area sociale in cui gli ospiti possono rilassarsi o interagire. Prepara una libreria con libri, musica e altri divertimenti per far godere l'ospitalità del luogo. Puoi anche offrire un vassoio di frutta e pane tostato o un tavolo da cibo per loro.

  5. Installa la cucina in modo che possa ospitare più persone contemporaneamente. Acquista un grande tavolo per la tua cucina e rendilo confortevole. È meglio offrire una colazione fatta in casa al mattino per far sentire gli ospiti come a casa. Includere questi costi nelle tariffe giornaliere.

  6. Metti un segno di ostello di fronte a casa tua, preferibilmente a una grande altezza. Se hai un balcone, metti delle sedie in modo che gli ospiti possano rilassarsi lì, guardando il tramonto o leggendo un buon libro. Avranno la sensazione di essere sfuggiti al caos degli hotel e al centro città.

suggerimenti

  • Non dimenticare di pubblicizzare la tua attività, sia online che con volantini indirizzati al pubblico di destinazione.