Contenuto
Il carburo di calcio è un composto chimico con numerose applicazioni industriali. Se combinato con l'acqua, produce gas acetilene, che viene utilizzato per torce di saldatura e taglio. Secondo l'Hong Kong Sales Development Council, il carburo di calcio è anche un componente essenziale del cloruro di polivinile (PVC) prodotto in Cina. Il compost è stato prodotto dalla fine del XIX secolo, dalla reazione tra calce e carbone in un forno. La US Environmental Protection Agency ha scoperto che particelle e altri sottoprodotti entrano nell'ambiente come risultato della produzione di carburo di calcio, ma le emissioni di idrocarburi dalla sua produzione sono minime. La sua produzione è il risultato di un processo difficile.
Passo 1
Metti la calce e il carbone in un forno ad arco elettrico.
Passo 2
Riscaldare il forno a una temperatura di almeno 2000 ºC. Non permettere che superi i 2100 ºC.
Passaggio 3
Posizionare la pasta elettrolitica vicino al forno per cuocere.
Passaggio 4
Mettere la pasta elettrolitica cotta nel forno. Agirà da catalizzatore per calce e carbone.
Passaggio 5
Prendi il carburo di calcio fuso che è stato formato per le apparecchiature di refrigerazione (o meccanismi di refrigerazione). Questo gli consentirà di solidificarsi.
Passaggio 6
Lavorare il carburo di calcio solidificato in un meccanismo di frantumazione fino a raggiungere la dimensione desiderata.