Contenuto
Il software per computer a 64 bit è progettato per sfruttare appieno il processore. Sebbene il software a 32 bit verrà eseguito solo per divertimento su una macchina a 64 bit, non sarà in grado di sfruttare appieno alcuni aspetti, come la maggiore capacità di memoria offerta da un computer più recente. Se desideri convertire tutto il software per computer a 32 bit in versioni a 64 bit, devi innanzitutto assicurarti che esista una versione a 64 bit.
Passo 1
Assicurati di utilizzare un sistema operativo a 64 bit. Il software a 64 bit non funzionerà a meno che il sistema operativo non soddisfi queste specifiche. Fare clic su "Start" e quindi su "Computer". Fare clic su "Proprietà" e scorrere fino a "Tipo di sistema" e assicurarsi che sia elencato il termine "64 bit".
Passo 2
Vai al sito Web del produttore per ottenere il software che desideri utilizzare in modalità 64 bit.
Passaggio 3
Fare clic su "Prodotti" e quindi aprire la pagina del prodotto per quel titolo software specifico. Cerca una versione a 64 bit per questo titolo. Se tale versione non è disponibile, non sarai in grado di convertire la tua versione iniziale a 32 bit in 64 bit. Altrimenti, vai al passaggio successivo.
Passaggio 4
Acquista il software. A seconda del produttore, potresti essere in grado di scaricare immediatamente una "copia digitale" del software che può essere installato immediatamente. Tuttavia, la maggior parte delle volte dovrai aspettare che un disco fisico venga inviato a casa tua.
Passaggio 5
Installa il software a 64 bit. Eseguire l'utilità di installazione (fare doppio clic sul file "Copia digitale" o inserire il CD-ROM o DVD-ROM nell'unità corrispondente del computer) e fare clic su "Installa". Ora sarai in grado di utilizzare la versione a 64 bit del software sul tuo computer, al posto della versione a 32 bit utilizzata in precedenza.