Invita gli amici a un matrimonio via email

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 26 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Hub App Tutorial - English
Video: Hub App Tutorial - English

Contenuto

Sia che si tratti di preparare un matrimonio per l'ambiente o di ridurre i costi, l'invio di un invito di nozze agli amici via email è un'etichetta accettabile. L'email può essere formale, proprio come sarebbe un invito stampato e inviato per posta convenzionale. L'invito digitale per il matrimonio non dovrebbe essere meno formale dell'invito tradizionale. La grande differenza è che elaborerai il tuo invito a nozze sul computer o incontrerai un designer che ti inviterà.


indicazioni

Invita i tuoi amici al matrimonio via email (Michael Blann / Digital Vision / Getty Images)
  1. Crea un invito a nozze usando Adobe Photoshop. Usa gli strumenti per creare un bordo. Seleziona un tipo di carattere come faresti se dovessi stampare le carte e inviarlo alle persone. Salva l'invito come file JPG. Se non hai il talento per Photoshop, assumi un grafico per creare l'invito per te.

  2. Accedi al tuo account e-mail e apri un nuovo messaggio. Inserisci l'indirizzo email sulla riga Ccn. Questo nasconderà gli indirizzi e-mail per i destinatari. Questo è un modo per proteggere la privacy dei tuoi ospiti, oltre a sembrare un'e-mail più personale.

  3. Scrivi nell'oggetto dell'email qualcosa come "Unisciti a noi per festeggiare il grande giorno di Michele e Jim!". Scrivi un messaggio nella mail che spiega il file allegato; così tutti sapranno che è sicuro da scaricare. Fai clic su "Allega" e allega l'invito digitale. Attendi fino a quando il file è allegato per inviare l'invito.