Come far durare i ricci più a lungo senza lacca

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 26 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come far durare i ricci più a lungo senza lacca - Vita
Come far durare i ricci più a lungo senza lacca - Vita

Contenuto

È divertente cambiare i capelli, lasciandoli lisci un giorno e ricci il giorno successivo. Ma se è il giorno del curling e non hai la lacca per capelli, avrai bisogno di alcune modifiche per far durare l'acconciatura tutto il giorno.

Passo 1

Non usare lo shampoo. L'olio naturale per capelli aiuta a mantenere i ricci senza l'uso di spray.

Passo 2

Applica il balsamo sulle punte danneggiate. Può essere più difficile arricciare i capelli gravemente danneggiati. L'uso di una piccola quantità di un balsamo leggero può aiutare.

Passaggio 3

Usa un prodotto per aggiungere volume ai tuoi capelli. Funziona principalmente su capelli fini e immobili. Questi prodotti aggiungono volume alle radici, aiutando a mantenere l'acconciatura.

Passaggio 4

Usa un asciugacapelli per asciugare i capelli a testa bassa. Se non hai un prodotto specifico per il volume, asciugare i capelli in questo modo aiuta a sollevare la radice. Inoltre aiuta a dare movimento, rendendo i capelli più facili da pettinare.


Passaggio 5

Usa articoli professionali. Babyliss e bigodini possono raggiungere temperature elevate e il calore viene distribuito in modo più uniforme attraverso di essi. Puoi trovare questi prodotti nei negozi specializzati in articoli di bellezza.