Come fare un invito Baby Shower utilizzando l'immagine ad ultrasuoni

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Come fare un invito Baby Shower utilizzando l'immagine ad ultrasuoni - Articoli
Come fare un invito Baby Shower utilizzando l'immagine ad ultrasuoni - Articoli

Contenuto

Gli ultrasuoni sono il primo modo per i genitori di guardare i propri figli. L'uso di un'immagine ecografica sull'invito della baby shower è un modo creativo di condividere la foto con amici e familiari. Se stai organizzando il tè per una futura mamma, fai una foto presa in prestito per alcune ore per fare un invito personalizzato.


indicazioni

Usa l'immagine ad ultrasuoni per l'invito (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Esegui la scansione degli ultrasuoni. La maggior parte delle persone riceve una copia dell'ecografia con il medico, quindi è necessario trasformarla in una copia digitale per l'invito. Esegui la scansione degli ultrasuoni ad alta risoluzione a casa, se possibile, o portalo in un negozio specializzato. Registra l'immagine su un disco o su una memory card da utilizzare a casa.

  2. Crea il design dell'invito. Acquista un foglio di invito per la tua stampante e cerca modelli su Internet o usa un programma di editing. Se vuoi solo creare un volantino o una cartolina, apri il modello appropriato o una pagina vuota nel tuo editor di testo.

  3. Inserisci l'immagine del tuo sonogramma sulla scheda o nella parte superiore del volantino. Assicurati che l'immagine abbia le dimensioni corrette per essere vista. Dovrebbe essere il punto centrale dell'invito.


  4. Pensa a una frase principale. Puoi inserire qualcosa come "It's a Boy!", "Bread in the Oven" o "Help celebrate Little Peter" se i genitori conoscono il genere del bambino. Digita la frase nella parte anteriore.

  5. Regola la fonte. Usa un font divertente per la frase principale dell'invito. Se il tuo programma non offre molte opzioni, cerca altro su internet. Usa gli indirizzi nella sezione Risorse per trovare fonti legali da usare.

  6. Aggiungi il resto delle informazioni. All'interno della scheda, o sotto l'ecografia per un invito del tipo di volantino, includere il nome dell'ospite d'onore, la data, la posizione e qualsiasi altra informazione pertinente al grande giorno. Puoi includere informazioni sul tema del tè e la lista dei regali.

  7. Stampa le carte. Usa la migliore qualità di stampa del tuo dispositivo. Invia le carte per posta.

suggerimenti

  • Crea un contorno attorno al bambino sugli ultrasuoni in modo che gli ospiti possano trovarlo facilmente. Puoi farlo con un programma di modifica delle immagini o manualmente su ogni singola carta.
  • Per un divertimento in più, stampa una piccola versione dell'ecografia sulla busta, accanto all'etichetta del mittente o sul lembo posteriore. Questo darà all'ospite un assaggio di cosa c'è dentro la busta.

avvertimento

  • Assicurati di avere il permesso della madre prima di pubblicare l'ecografia. Alcune persone sono più prudenti e preferiscono non condividere un'immagine così speciale.

Cosa ti serve

  • Copia digitale ad ultrasuoni
  • Carta o carta per la stampa
  • Fonti creative
  • Informazioni sulla Baby Shower