Come fare una coca afro con i capelli ricci

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 5 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
curls haircare - lavaggio e styling capelli ricci dall’inizio alla fine (ft Besitos)
Video: curls haircare - lavaggio e styling capelli ricci dall’inizio alla fine (ft Besitos)

Contenuto

L'afro coke è un'acconciatura indossata da donne di colore, ma anche dalle latine. Nella sua versione aggiornata e più elegante, l'afro coke rende il tuo look un aspetto sofisticato e naturale. La forma della coca cola dipende dalle dimensioni e dallo spessore dei capelli. Se pensi di non avere abbastanza capelli per fare questo taglio di capelli, usa le extension per capelli.


indicazioni

Coca Afro (Wigwarehouse,)
  1. Inizia a districare i capelli. Annodi i nodi con un pettine a denti larghi.

  2. Separare i capelli in sezioni dalla radice alla punta.

  3. Quando finisci di districare i capelli, prendi il gel, strofinalo tra le mani e passalo sulla parte anteriore dei capelli, spingendolo indietro. Continua ad applicare il gel sui lati e sul retro. Sul retro, raddrizza i capelli, dove rimarrà la coca cola.

  4. Dopo aver passato il gel sui lati, davanti e dietro i capelli, lascia la parte centrale della testa, dove rimarrà la coca cola, senza gel. Prendi una lunga calza (la stessa che indossi sul tuo piede) o un fazzoletto e mettila sulla parte superiore della fronte. Legalo con attenzione alla parte posteriore della testa.

  5. Con la calza o il fazzoletto sulla fronte, inizia a spingerlo verso la crocchia. Mentre posizioni il fazzoletto, stringi il cappio sulla parte posteriore della testa in modo che non si allenti.Continua a spingere indietro e stringi finché la coca non è nel posto giusto. Spingere la parte posteriore della sciarpa e legarla saldamente.


Cosa ti serve

  • Crema per i capelli
  • Pettine largo
  • Calza lunga o sciarpa
  • gel