Come riparare un compressore d'aria che non genera pressione

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 8 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
Come riparare un compressore d'aria che non genera pressione - Elettronica
Come riparare un compressore d'aria che non genera pressione - Elettronica

Contenuto

I compressori sono utilizzati in diversi tipi di strumenti e macchine. L'aria compressa può essere utilizzata per sollevare pesi enormi e guidare grandi pile di legno o cemento. Un compressore che non aumenta la pressione duratura è inutile. Senza la capacità di controllare il flusso e la pressione dell'aria, non è possibile spostare strumenti o macchine. Ci sono due possibili cause per un compressore che funziona, ma non crea pressione. Potrebbe essere necessario regolare il finecorsa o è presente una perdita d'aria che deve essere corretta. Se pensi che il tuo serbatoio sia danneggiato, consulta un professionista per evitare esplosioni dannose.

Passo 1

Allentare tutti gli strumenti e i tubi. Accendere il dispositivo e spruzzare una soluzione di acqua e sapone sui collegamenti tra il compressore d'aria ei suoi accessori. Cerca le bolle che compaiono nella soluzione, indicando una perdita d'aria. Accendere il compressore e rimuovere la valvola di rilascio, una di plastica e la valvola di metallo con un anello di trazione su di essa, per scaricare la pressione dal serbatoio.


Passo 2

Rimuovi tutti gli accessori che hanno bolle intorno. Ruotalo in senso antiorario con una chiave appropriata per rimuoverlo. Avvolgere i fili di teflon attorno agli accessori e ricollegare i fili, stringendo gli accessori con la chiave, ruotando in senso orario.

Passaggio 3

Testare il compressore per vedere se la pressione è sufficiente. In caso contrario, rimuovere il tappo dal finecorsa di pressione e ruotare il limite superiore in senso orario della vite, aumentando il limite di pressione superiore, in modo che il serbatoio possa riempirsi più completamente. Utilizzare un cacciavite per girare la vite.

Passaggio 4

Spurgare l'acqua dal serbatoio ruotando il compressore e lasciandolo riempire il più possibile. Individuare la valvola di spurgo sul lato inferiore del serbatoio. Afferrarlo con una pinza di bloccaggio e ruotarlo in senso antiorario per rilasciarlo, permettendo alla condensa di essere fusa con l'aria del serbatoio. Quando la condensa smette di gocciolare, ruotare la valvola in senso orario per chiuderla. Caricare e testare nuovamente il compressore. Cerca un aiuto professionale per un compressore che non risponde a questi passaggi.