Come tagliare strisce indie

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come si taglia una striscia LED e quali connettori usare?
Video: Come si taglia una striscia LED e quali connettori usare?

Contenuto

Invece di andare dal parrucchiere per tagliare la striscia indie, tagliala da sola a casa o con un amico. Questo stile, famoso per le star come Lily Allen e Zooey Deschanel, utilizza la maggior parte dei capelli per creare frange ben riempite che coprono l'intera fronte. Questo può essere un ottimo aspetto per una varietà di forme del viso.


indicazioni

Invece di andare dal parrucchiere per tagliare la striscia indie, tagliala da sola a casa o con un amico (immagine del battito di AndersonRise da Fotolia.com)
  1. Lavati i capelli e asciugali con un asciugamano. Dovrebbe diventare abbastanza umido ma non inzuppato. Pettinelo in modo che non ci siano fili aggrovigliati. Quindi dividerlo tracciando una parte da un orecchio all'altro, sopra la testa. Assicurati che questa divisione formi una linea morbida. Tirare la parte anteriore in avanti e pettinare di nuovo per ottenere l'imbarazzo. Raccogli il resto dei capelli dietro il collo e fissalo con una molletta per capelli.

  2. Tirare le parti vicino alle tempie e fissarle con la parte posteriore dei capelli, assicurandosi di aver lasciato abbastanza capelli per tagliare la frangia: le frange indie sono troppo piene. Imposta la parte anteriore per assicurarti di essere soddisfatto con la linea delle forme a frangia quando sei pronto.


  3. Tenere la parte anteriore dei capelli tra l'indice e il medio e tirare in avanti la faccia con un angolo di 45 gradi. Non provare a tirare i capelli tutti in una volta, semplicemente tira il pezzo davanti che si adatta comodamente tra le dita. Assicurati che i capelli siano stati pettinati. Con le forbici nell'altra mano, tagliare con un angolo delicato lungo la parte inferiore dei capelli. Continua a lavorare su quella parte finché non hai raggiunto l'altezza che preferisci per la frangia. Questa tecnica di taglio assicura che la frangia non sia semplicemente dritta sulla fronte. Deve sembrare un po 'disordinata quando ha finito.

  4. Afferrare il lato e, usando la stessa tecnica di taglio, tagliarlo con un angolo leggermente inclinato che va gradualmente dall'estremità del frangia alla lunghezza normale dei capelli. Questo crea un aspetto indie più liscio.

  5. Asciugare i capelli con un asciugacapelli per vedere come appare la frangia quando i capelli sono asciutti. Spazzola la frangia e usa una lacca per capelli per dare volume. Bilancia i tuoi capelli per creare un look un po 'trasandato. Devi solo creare la tua striscia indipendente.


Cosa ti serve

  • Forbici affilate
  • asciugamano
  • specchio
  • pettine
  • Elastico per capelli