Come far funzionare coturnos perfettamente

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Toto Cutugno - L’Italiano (1983)
Video: Toto Cutugno - L’Italiano (1983)

Contenuto

Coturnos, stivali da combattimento pesanti in pelle, sono usati principalmente dai militari. Questo tipo di scarpone ha uno stile e una tecnica di produzione molto specifici, che possono sembrare difficili e scomodi per chi è abituato a indossare scarpe da ginnastica. Per rendere comodi i tuoi stivali, comprali con le dimensioni esatte e posiziona o rimuovi i sottopiedi che si trovano al loro interno.


indicazioni

Coturnos sono le calzature caratteristiche degli ufficiali militari e di polizia (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Misura i tuoi piedi per scoprire la tua taglia esatta. Alcuni negozi di scarpe offrono questa misura, ma puoi anche usare un metro a nastro. Metti il ​​nastro sul pavimento in modo che sia dritto. Salta sul nastro in modo che la parte posteriore del tallone sia esattamente zero. Guarda il tuo pollice e osserva la misurazione. Misura la larghezza del tuo piede nel punto più largo. Confronta le misure ottenute con una tabella di numerazione.

  2. Acquista il bruco di dimensioni giuste.

  3. Indossare calze di medio spessore e provare le scarpe. Vedi se il coturno è grande.

  4. Se sei grande alla caviglia, stringi semplicemente l'ancoraggio dei lacci delle scarpe. Se è troppo stretto, lascia andare.


  5. Se è troppo largo, posizionare una soletta piatta sui coturnos. Far scorrere la soletta nella scarpa, lasciandola piatta. Un'altra opzione è quella di indossare calze più spesse.

  6. Se viene premuta un'area del piede, saltare i fori su quell'area quando si spingono i lacci. Di solito questo allenta le calzature del tallone, quindi non usare questa tecnica se gli stivali sono già sciolti in quella regione.

  7. Se gli stivali sono troppo stretti, sostituisci il sottopiede con uno più sottile. Questo può rendere il camminare più a disagio in quanto ci sarà meno imbottitura. Un'altra opzione è quella di indossare calze più sottili.

suggerimenti

  • Per ottenere le misure più accurate, misura i tuoi piedi durante la notte.

Cosa ti serve

  • calze
  • Solette per scarpe