Come coltivare l'erba in "Harvest Moon: Back to Nature"

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 17 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Come coltivare l'erba in "Harvest Moon: Back to Nature" - Elettronica
Come coltivare l'erba in "Harvest Moon: Back to Nature" - Elettronica

Contenuto

"Harvest Moon: Back to Nature" è stato rilasciato da Natsume per la console Sony PlayStation nel 1999. Il gioco è stato ripubblicato per Sony PSP nel 2005 e su PlayStation Network nel 2008. "Harvest Moon: Back to Nature" è un simulatore di fattoria che mette i giocatori in un villaggio povero, con alcune monete d'oro e un piccolo pezzo di terra. Durante il gioco, i giocatori piantano, vendono il raccolto, acquistano nuovi semi e attrezzature, aumentano la loro ricchezza e incontrano i vicini del villaggio. L'erba è una delle prime cose di cui i giocatori avranno bisogno per crescere.

Passo 1

Vai al supermercato della città e compra una zappa e dei semi di erba. Questi costano 300 oro ogni volta che vengono acquistati.

Passo 2

Torna alla tua fattoria.

Passaggio 3

Rimani sul tuo terreno di fertilizzazione, che è il terreno di colore scuro al centro della tua fattoria. Usa la zappa per arare il terreno, preparandolo per la semina. Puoi piantare semi su un terreno che non è stato arato.


Passaggio 4

Pianta l'erba nel terreno arato. Sarà piantato automaticamente, in nove quadrati in uno schema tre per tre.

Passaggio 5

Aspetta dieci giorni affinché l'erba cresca. A differenza di altre piante, non avrà bisogno di essere annaffiato. Durante i primi giorni sarà breve e di colore chiaro. Il decimo giorno sarà molto più grande e di colore più scuro.