Come creare un alter ego

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 17 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Come creare un Alter Ego - PARTE UNO - SELF PUBLISHING HACKING
Video: Come creare un Alter Ego - PARTE UNO - SELF PUBLISHING HACKING

Contenuto

Non è mai troppo tardi (o troppo presto) per darti una nuova identità. Se ci sono cose che vuoi ottenere nella vita che sembrano molto diverse da te per il tuo nome attuale, potrebbe essere il momento di nutrire un po 'il tuo alter ego.

Passo 1

Scegli i talenti nascosti che vorresti far emergere. In latino, "alter ego" significa "l'altro sé". Quindi, nominando il tuo alter ego, dai vita a tutte le parti di te stesso che vorresti espandere e mostrare al mondo.

Passo 2

Segui le orme dei professionisti. È comune per attori e musicisti creare alter ego con un nome di fantasia. Un nome del genere può aiutare i cantanti a rilassare i nervi e costruire una nuova personalità con facilità. Trasforma anche nomi goffi o troppo semplici in gemme fonetiche che si attaccano alla tua testa. Robert Allen Zimmerman ha creato Bob Dylan; Erica Wright si è trasferita a Erykah Badu; Alecia Moore ha scelto Pink e, inoltre, lo usa come P! Nk; Paul David Hewson ha deciso di Bono Vox e Vickie Lynn Hogan è diventata Anna Nicole Smith. Pensa al tuo alter ego come al nome stravagante della tua vita.


Passaggio 3

Diventa emotivo. Il tuo alter ego può essere sciocco o serio, spirituale o secolare, misterioso o ovvio. Può rappresentare una riprogettazione completa della tua vita, o semplicemente un aumento dell'autostima di cui potresti aver bisogno. Qualunque sia l'aiuto di cui il tuo alter ego ha bisogno, assicurati che il nome porti le emozioni giuste. Il cantante hip-hop James Todd Smith ha aggiunto qualità al suo nuovo nome quando si è intitolato Ladies Love Cool James, o LL Cool J.