Contenuto
Una quaglia può essere allevata insieme ai polli, ma ci sono alcuni problemi. Le quaglie non possono essere ospitate nello stesso spazio con i polli così come le quaglie e le galline non possono mescolarsi. C'è un piccolo problema con la trasmissione della malattia, ma può essere controllato con una buona selezione di uccelli e pulizia. Quaglie e polli possono essere allevati fianco a fianco, ma hanno bisogno della loro voliera.
Passo 1
Disporre in modo che i pollai di pollo e quaglie siano divisi in modo che non si mescolino. Non aggiungere i polli alle quaglie.
Passo 2
Zone di pascolo separate. Costruisci un corridoio coperto separato per le recinzioni. I polli possono correre liberamente, ma le quaglie no, poiché volano e non tornano.
Passaggio 3
Circonda il pollaio delle quaglie con la rete metallica disponibile nei negozi di prodotti agricoli e dell'orto. Posiziona assi o filo sotto la recinzione per evitare che i predatori scavino sotto di essa. Parti di filo di circa 50 cm alla base della recinzione sono sufficienti per impedire l'accesso ai predatori. Copri questo filo con paglia, pietre o terra.