Come creare una maniglia

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 11 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Tutorial - realizzare maniglie con lamine di massello
Video: Tutorial - realizzare maniglie con lamine di massello

Contenuto

La gazza è un comune uccello selvatico che mangia insetti, come coleotteri, larve e lombrichi. Le gazze hanno un fabbisogno proteico più elevato rispetto ad altri uccelli durante la loro crescita, motivo per cui naturalmente non mangiano semi di piante e piccole noci, come fanno altre specie di uccelli. Quando si crea una cattura, è necessario tenere conto di questi requisiti proteici, dalla nascita all'età adulta, per avere gli uccelli più sani possibile.

Passo 1

Posiziona un acquario vuoto in un luogo senza correnti d'aria all'interno della casa, preferibilmente lontano da luoghi trafficati come corridoi o porte, in modo che la maniglia sia sollecitata il meno possibile.

Passo 2

Posiziona una piastra elettrica sul fondo dell'acquario e collega il cavo di alimentazione alla parte superiore di un angolo dell'acquario. Accendi il cuscino a temperatura media, quindi copri il termoforo con asciugamani di cotone puliti per servire da letto per la giovane gazza. Attendere circa 24 ore affinché la temperatura interna dell'acquario si stabilizzi, quindi posizionare il manico sull'acquario preparato.


Passaggio 3

Dai da mangiare alle giovani gazze tre volte al giorno: al mattino, a mezzogiorno e alla sera. Mescolare il mangime secondo le istruzioni fornite sulla confezione e metterlo in un barattolo pulito. Riempi un bollitore a metà con acqua e affonda il barattolo con il mangime nell'acqua. Riscaldare l'acqua a circa 24 ° C e lasciare riscaldare il mangime per circa 15 minuti. La consistenza finale del mangime dovrebbe essere quella di un budino morbido, in grado di essere aspirato facilmente nella siringa.

Passaggio 4

Riempire a metà la siringa da 35 ml di mangime se il manico ha meno di 14 giorni o completamente riempito se il manico ha un'età compresa tra 15 e 21 giorni. Per nutrire il giovane uccello, tieni la punta della siringa contro la parte superiore del becco e l'uccello aprirà immediatamente la bocca per ricevere il cibo. Premere lo stantuffo lentamente, quanto basta per consentire a due o tre gocce di mangime di atterrare sulla lingua dell'uccello. Lascia che l'uccello deglutisca prima di somministrare altre gocce.

Passaggio 5

Introdurre piccoli insetti nel manico quando ha 21 giorni e ridurre lentamente il mangime a circa 5 ml al giorno finché l'uccello non mangia vermi e insetti. Aumenta il numero di vermi e insetti per pasto fino a trovare la quantità ideale. L'uccello mangerà abbastanza e lascerà ciò che non vuole. Quando si misura il fabbisogno del pescato, è possibile raccogliere solo il numero di insetti e vermi necessari per pasto. Dai da mangiare alla gazza ogni mattina e sera. Gli insetti devono essere freschi, ma non necessariamente vivi quando somministrati.


Passaggio 6

Cambia il manico in una gabbia quando ha un mese, momento in cui non sarà necessario alcun termoforo e l'uccello avrà avuto il suo primo cambio di piuma per proteggerlo dalle correnti d'aria. Inizia a fornire alla gazza l'80% di vermi e insetti e il 20% di semi. Le gazze adolescenti e adulte hanno bisogno di questa piccola percentuale di volume per aiutare la digestione e l'eliminazione, poiché mangiano cibi solidi.