Contenuto
Facebook ti consente di creare eventi e invitare i tuoi amici ed elenchi a unirsi a loro. I tuoi amici potranno vedere la pagina dell'evento, rispondere se parteciperanno, postare sul murale dell'evento, interagire con gli ospiti, vedere foto e altre attività. Gli eventi di Facebook sono pubblici per impostazione predefinita. Se vuoi fare un evento segreto per tutti tranne i tuoi ospiti, puoi impostarlo come privato. Ciò significa che sarà completamente invisibile alle persone che non sono state invitate e che non appariranno nei risultati di ricerca.
indicazioni
Puoi rendere segreto il tuo evento Facebook mentre crei la tua pagina (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)-
Accedi a Facebook e fai clic sulla scheda "Eventi" nel menu di navigazione a sinistra del feed di notizie. Questo aprirà la pagina degli eventi nel tuo account Facebook.
-
Fare clic sul pulsante "Crea un evento" nella parte superiore della pagina per visualizzare una nuova schermata di creazione dell'evento in cui è possibile inserire i relativi dettagli.
-
Fare clic sul calendario nella parte superiore dello schermo e selezionare una data; quindi imposta l'ora per l'evento facendo clic sul menu a discesa accanto a e nel momento desiderato.
-
Inserisci le informazioni appropriate nella sezione "Cosa stai pianificando?", "Dove?". e "Ulteriori informazioni". Fai clic sul pulsante "Seleziona ospiti" per aggiungere i tuoi amici e gli elenchi all'evento.
-
Fai clic all'interno della casella "Tutti possono vedere e rispondere" per cancellarlo. Questo renderà l'evento un segreto per chiunque non sia invitato. Un'altra opzione potrebbe essere quella di fare clic all'interno della casella "Mostra elenco invitati nella pagina degli eventi" per cancellarla se si desidera rendere segreto l'elenco degli ospiti.
-
Fai clic sul pulsante "Crea evento" per completare la configurazione della pagina dell'evento segreto e invitare le persone selezionate.