Contenuto
Le larve della mosca soldato nera (Hermetia illucens) sono spesso allevate come fonte di cibo per anfibi e rettili. Gli allevatori di polli usano queste larve come supplemento alle diete agricole. Una colonia ben conservata di larve di mosca soldato nero ha circa il 9,4% di grassi e il 17% di proteine ed è una fonte di calcio e fosforo. Riprodurli non è difficile se si è preparati prima di acquistare la coltura iniziale. Dagli da mangiare il tuo cibo avanzato. Mangeranno anche pollo e altre feci animali.
Passo 1
Praticare diversi fori di drenaggio sul fondo del secchio. Devono essere abbastanza grandi da consentire la fuoriuscita del liquido in eccesso.
Passo 2
Praticare un foro da 2 pollici a pochi centimetri sotto il bordo superiore del secchio. È attraverso di esso che le larve passeranno alla pupa.
Passaggio 3
Praticare diversi fori da 1 pollice attorno al bordo superiore del secchio. Le mosche soldatesse nere entreranno attraverso di loro.
Passaggio 4
Applicare 2-5 cm di terreno privo di pesticidi sul fondo del secchio. Alle larve piace scavare il terreno tra i pasti.
Passaggio 5
Passa il tubo flessibile attraverso il foro nel secchio. Il tubo deve avere un angolo compreso tra 30 e 40º in modo che le larve della mosca possano arrampicarsi su di esso.
Passaggio 6
Praticare un foro di 5 cm nel coperchio della margarina. Il tubo flessibile si adatterà al suo interno.
Passaggio 7
Estendi il tubo attraverso il secchio e lascia che sia abbastanza lontano da contenere il contenitore della margarina. Le larve si raccoglieranno nel contenitore.
Passaggio 8
Avvolgere le strisce di cartone ondulato in modo che aderiscano perfettamente al coperchio della crema da barba. È lì che le mosche depongono le uova.
Passaggio 9
Incolla il coperchio della crema da barba all'interno del coperchio del secchio con il sigillante per acquari. Lasciare asciugare il sigillante prima di posizionare il coperchio sul secchio. Non attaccare il cartone al coperchio, poiché dovrà essere sostituito nel tempo.