Come creare una playlist su iPhone

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Creare playlist su iTunes e trasferirle su iPhone | Garage Water® BASIC
Video: Creare playlist su iTunes e trasferirle su iPhone | Garage Water® BASIC

Contenuto

Creando playlist sul tuo iPhone, puoi accedere a diversi generi musicali che modellano il tuo umore. Qui troverai come organizzare una colonna sonora per la tua giornata.


indicazioni

Crea playlist per ogni occasione con il tuo iPhone (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Usa la tua libreria di iTunes per creare le tue playlist prima di connettere il tuo iPhone. Qualsiasi playlist creata in iTunes verrà automaticamente trasferita sul tuo iPhone e viceversa. Puoi creare elenchi con nomi diversi per aiutarti a scegliere i brani sul tuo iPhone.

  2. Avvia la playlist del tuo iPhone premendo il tasto "iPod" sulla schermata principale del tuo telefono. Questo è un pulsante arancione con la silhouette di un iPod e ti porta alla tua libreria musicale. Puoi premere "Playlist" dal menu "iPod" per organizzare i brani.

  3. Fai clic sulla funzionalità "On-the-Go" del tuo iPhone per creare una playlist rapida mentre sei lontano dal tuo computer. Sfoglia la libreria musicale per trascinare le canzoni su quel campo senza connettere il telefono al notebook o al computer.


  4. Completa la playlist del tuo iPhone facendo clic sul pulsante "Fine" nella parte inferiore dello schermo. Ogni playlist viene automaticamente nominata sul tuo telefono e appare in un campo speciale nel menu "iPod" che ti porterà rapidamente ai brani della playlist.

  5. Attiva la funzione "Shuffle" (casuale) nella playlist per riprodurre i brani a caso. Dovresti distinguere tra la selezione casuale dei brani dalla playlist e la riproduzione casuale di tutti i brani sul tuo iPhone per evitare confusione.

  6. Elimina brani dalla playlist del tuo iPhone. È possibile premere il pulsante rosso "Elimina" accanto al titolo della canzone per rimuoverlo dall'elenco.

  7. Ordina singoli album e brani nella tua playlist con un solo tocco. C'è un sistema basato sulla stella che può essere modificato trascinando il dito fino a raggiungere il numero desiderato di stelle.

suggerimenti

  • Organizza diverse playlist dal tuo iPhone per cambiare il tempo o riprodurre musica alla fine della tua playlist. Puoi cliccare sul simbolo che ha 3 linee parallele, vicino al nome del file. Usa la punta del dito per trascinare il titolo in alto o in basso nell'elenco per trovare la combinazione musicale desiderata.