Come installare il tappeto in una scatola del subwoofer

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Subwoofer Box Carpet - CarAudioFabrication Quick Tip
Video: Subwoofer Box Carpet - CarAudioFabrication Quick Tip

Contenuto

Mettere il tappeto in una scatola per subwoofer è una procedura molto semplice che richiede alcuni strumenti e materiali economici. Il tappeto protegge il legno sottostante e isola anche la scatola, migliorando la qualità del suono. Il tappeto deve essere incorporato prima che gli altoparlanti siano installati per facilitare il processo. Il tappeto subwoofer ha anche una varietà di colori che si abbinano al colore e al design del sistema audio.


indicazioni

Tappeto subwoofer noto anche come tappeto (immagine elemento altoparlante di Bright da Fotolia.com)
  1. Acquista il tappeto del subwoofer, noto anche come tappeto. Questo materiale può anche essere acquistato nei negozi di mobili o nei negozi di materiale audio. Srotolare il tappeto con il lato del tappeto rivolto verso il basso e la parte in gomma rivolta verso l'alto. Posizionare la scatola del subwoofer sopra la parte in gomma. Usando un pennarello, segna i bordi della scatola. Ripeti su ciascun lato.

  2. Utilizzare un coltello o una forbice X-Act per tagliare le parti contrassegnate dal subwoofer sul tappeto. Applicare la colla super libera sulla parte in gomma del tappeto. Incolla il tappeto sulla parte corrispondente dell'alloggiamento del subwoofer. Applicare la colla ai bordi delle parti del tappeto. Aspetta che ciascun pezzo si asciughi prima di impostare quello successivo.


  3. Usa la pistola per colla a caldo per incollare i bordi del tappeto. Passa la colla su tutto il bordo del cartone. Questo processo attaccherà i pezzi di moquette e creerà anche un bordo morbido agli angoli della scatola. Usa la colla trasparente per mantenere un aspetto pulito.

  4. Passa la mano davanti alla scatola per individuare il foro o i fori nel subwoofer. Finisci il coltello o le forbici con il materiale. Tagliare l'eccesso finché il foro del subwoofer non appare completamente. I bordi non devono essere lisci. Saranno coperti dal subwoofer quando è installato.

  5. Guarda attraverso i fori nella parte anteriore della scatola. Individuare la porta del cavo dell'altoparlante sul retro del cartone. Rimani nella borsa con un coltello o con le forbici. Taglia il materiale che copre questo buco. Di nuovo, quest'area sarà coperta dalla porta del connettore. I bordi non devono essere perfetti. Installare il subwoofer. La scatola è completa


Cosa ti serve

  • Tappeto subwoofer
  • Super cola
  • Colla a caldo con pistola per colla
  • X-Act coltello o forbici
  • nastro di misurazione
  • marcatore