Come scartare la benzina

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
COME PREPARARE LA MISCELA  | DO IT YOURSELF
Video: COME PREPARARE LA MISCELA | DO IT YOURSELF

Contenuto

Come scartare la benzina. La benzina può essere pericolosa da conservare a casa o nel garage. Se esiste un serbatoio che è rimasto in piedi per molti anni, è meglio scartarlo piuttosto che mantenere e mantenere il rischio di tenere una sostanza infiammabile nelle vicinanze. La benzina è un materiale pericoloso e deve essere smaltita correttamente.


indicazioni

La benzina immagazzinata dovrebbe essere maneggiata con cura. (fornitura di un'immagine della benzina da Joà £ o Freitas da Fotolia.com)
  1. Scopri che tipo di gas hai. Spesso un serbatoio si è fermato per così tanto tempo, che le persone dimenticano che tipo di benzina era in esso, o se si trattava di una miscela di petrolio e gas. Altre volte, la casa che stai pulendo potrebbe non essere nemmeno tua, e il proprietario non ricorda. Se non sei sicuro del tipo di carburante che hai, pianifica di smaltirlo correttamente.

  2. Riempi il serbatoio. Se il tipo di benzina che possiedi è uguale a quello che hai messo nel tuo veicolo, usa un imbuto con un cavo flessibile e versa la benzina nel serbatoio. Prima di aggiungere qualcosa alla tua auto, assicurati che la benzina sia ancora in buone condizioni.

  3. Contatta i vigili del fuoco locali. Il periodo di tempo in cui la benzina può essere immagazzinata in modo sicuro dipende fortemente dalle condizioni ambientali. I vigili del fuoco sono la fonte migliore per scoprire quanto tempo si può avere per conservare la benzina senza comprometterne le condizioni.


  4. Familiarizzare con le risorse della comunità. Molte comunità hanno centri di riciclaggio o centri di smaltimento dei rifiuti pericolosi. Anche se lo smaltimento del carburante non è disponibile nella tua regione, hanno nomi di altri centri che possono aiutarti.

  5. Apri la rubrica e controlla la sezione governativa. Cercare lo smaltimento o materiali pericolosi, per trovare organizzazioni che possono ricevere la vecchia benzina. Potrebbe essere necessario pagare per questi servizi, ma sarà sempre inferiore alle multe che si pagherebbero se si gettasse il carburante illegalmente.

avvertimento

  • Non gettare mai benzina attraverso qualsiasi scarico, in qualsiasi acqua o suolo. Ciò rappresenta un rischio ambientale e provoca contaminazione e potenziali multe.
  • Mai mettere benzina, anche in un contenitore, nella spazzatura. Ciò crea un rischio di incendio e può provocare la cattura di rifiuti o peggio.
  • Chiunque tenti di smaltire il gas in modo improprio può pagare multe.