Come creare un portafoglio per i professionisti medici

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come creare un portafoglio di carta in maniera semplice e veloce
Video: Come creare un portafoglio di carta in maniera semplice e veloce

Contenuto

I professionisti medici, come un'infermiera, ad esempio, hanno spesso un curriculum per descrivere il loro background accademico, i corsi pratici e l'esperienza. Ma in aggiunta, se lavori in questo settore, è importante avere anche un portfolio che completi il ​​tuo curriculum. Questo documento fornirà a un potenziale datore di lavoro una migliore comprensione delle proprie capacità e abilità.


Le persone mediche hanno bisogno di un portfolio per integrare il curriculum (Scrub infermiera immagine di Mary Beth Granger da Fotolia.com)

Cosa includere

I portfolio includono generalmente i progetti a cui hai contribuito, ovvero elementi che dimostrano le tue capacità e competenze, come piani sanitari, lettere, relazioni o altri documenti simili creati durante il lavoro in un'altra azienda. Non includere qualcosa solo per ragioni di quantità. È meglio avere meno disegni di alta qualità rispetto a molti altri inespressivi.

formato

Il portfolio può avere qualsiasi formato che ti piace. Puoi scegliere di creare un portfolio stampato, un CD o una pen drive, un sito Web, una presentazione o persino un video. Se si opta per un'opzione elettronica, potrebbe essere necessario assumere artisti grafici, designer o videografi professionisti per aiutarvi.


Personalizza

Crea più di una versione del tuo portafoglio. È interessante che tu produca una versione personalizzata per un'organizzazione specifica in cui stai cercando un'opportunità di lavoro. Ad esempio, se la tua posizione coinvolgerà la gestione delle risorse umane, includi progetti che enfatizzano la tua capacità di gestire le persone.