Come creare il tuo negozio di jeans

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 12 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come si creano dei JEANS da zero? Vi mostro la produzione in fabbrica!
Video: Come si creano dei JEANS da zero? Vi mostro la produzione in fabbrica!

Contenuto

Scegli un nome creativo per avviare il tuo negozio di jeans. I jeans sono ancora una merce calda nel mondo della moda. Basta chiedere a stilisti, acquirenti e produttori responsabili dell'introduzione di nuovi stili collezione dopo collezione. Crea un negozio che sia un punto di riferimento per gli acquirenti di jeans e di 'alle persone negative che il tuo successo era inevitabile a causa dei geni del business nel tuo DNA.

Passo 1

Diventa un esperto di jeans visitando negozi che vanno dai supermercati alle costose boutique. Prendi appunti, elenca i produttori e i designer che ti piacciono di più per i loro prezzi interessanti, la gamma di stili e dimensioni. Decidi se vuoi un negozio solo per donne o coprirà anche uomini e bambini.

Passo 2

Comprendi la psicologia dei blue jeans: il comfort e la sicurezza che uomini e donne provano quando indossano jeans per quasi ogni occasione. Impara come creare jeans e come lavare, decorare, tagliare e fissare i prezzi. Familiarizza con lo stile jeans che va dalla vita alta al taglio a campana, skinny, utility, brand e altro ancora.


Passaggio 3

Ottieni un prestito da una banca quando finisci la tua istruzione di base in "jeansologia". Prepara un piano aziendale che delinea i tuoi obiettivi e obiettivi. Calcola la quantità di denaro necessaria per l'affitto, l'inventario dei jeans / inventario, gli accessori, le bollette (acqua ed elettricità, ad esempio), la ristrutturazione del negozio, la cassa, il sistema di sicurezza, l'assicurazione, gli stipendi e i benefici se prevedi di assumere dipendenti.

Passaggio 4

Stabilire rapporti con produttori e distributori di jeans. Preparati a inviare informazioni sul credito che attestino la salute fiscale della tua attività con le applicazioni nel tuo account, poiché i produttori daranno credito solo a coloro che hanno un nome pulito. Ottieni un elenco di politiche per ogni azienda di jeans in modo da poter gestire problemi sensibili come prodotti danneggiati e resi per difetti di fabbricazione.

Passaggio 5

Affitta un negozio con una vetrina in un affollato centro commerciale, noto per attirare le persone ad acquistare vestiti casual. Ottieni licenze e assicurazioni per coprire disastri naturali, furti e problemi di responsabilità. Installa set di accessori, espositori e scaffali. Assumi un team per mantenere attivo il tuo negozio finché il tuo budget lo consente. Trova un mago del design creativo per dare al tuo negozio uno stile unico o risparmia molto lavorando con uno studente di interior design.


Passaggio 6

Promuovi sempre. Formare un club jeans per adolescenti, un consiglio che si riunisce mensilmente per dare suggerimenti su nuovi stili, materiali, marchi e tendenze. Fatti coinvolgere dalla tua Camera di Commercio locale o dalla tua associazione di merchandising di quartiere per fare rete nella comunità. Organizza feste di beneficenza per ottenere pubblicità: ad esempio, chiedi ai consumatori di portare jeans poco consumati da donare a un rifugio per donne in cambio di uno sconto del 20% su qualsiasi articolo nel negozio.